Anticipazioni Amici 11, daytime 26 marzo: Maria De Filippi assegna il primo posto di Amici 12 a Ruben

By on marzo 26, 2012
Foto di Ruben Amici 11

text-align: justify”>Foto di Ruben Amici 11Nella puntata di sabato 24 marzo abbiamo scoperto i nomi dei ragazzi che prenderanno parte al serale di questa undicesima edizione di Amici. Visto che i professori non sono riusciti ad arrivare ad una decisione sui nove nomi da portare in prima serata, la produzione ha trovato una soluzione alternativa. Infatti la decisione finale è arrivata un po’ a sorpresa, visto che prenderanno parte al serale ben 14 allievi, questo però inciderà sul numero di eliminazioni. Già nella prima puntata, infatti, verranno eliminati un cantante ed un ballerino, questo perché le puntate di quest’ anno saranno soltanto nove. Gli allievi che parteciperanno al serale che partirà sabato 31 marzo sono: i cantanti Valeria Romitelli, Gerardo Pulli, Carlo Alberto Di Micco, Stefano Marletta, Ottavio de Stefano, Claudia Casciaro, Francesca Mariani e Marco Castelluzzo e i ballerini Giuseppe Giofrè, Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo, Valentin Stoica, Josè Becerra e Nunzio Perricone.

L’ unico allievo eliminato è Ruben. Il ragazzo era entrato a poche settimane dall’ inizio della fase più importante e le possibilità di un suo passaggio al serale erano veramente poche. Il ragazzo aveva già partecipato quest’ anno ai provini di Amici, ma alla fine non fu selezionato. Poi si presentò ad Italia’s Got Talent dove passò il turno con tre sì da parte della giuria, compreso Rudy Zerbi che ad Amici gli sbarrò la strada. In una sfida poi il ragazzo riuscì ad entrare con una proposta del giudice esterno e a sceglierlo fu Grazia Di Michele che già lo aveva individuato nei provini. Ora però arriva la beffa, il ragazzo non è arrivato né alla fase finale di Italia’s got talent né a quella di Amici. Ma Maria De Filippi ha per lui una sorpresa.

ruben-amici-11

Visto che il ragazzo è l’ unico escluso e visto che il giudizio dei professori è sicuramente condizionato dal suo ingresso tardivo, la conduttrice ha proposto al cantante di partecipare all’ eventuale dodicesima edizione di Amici. Se si farà quindi una prossima edizione il ragazzo sarà il primo allievo ufficiale, senza affrontare né casting né stage. Una bella ricompensa anche per lui che sabato è stato l’ unico a rimanere tra i banchi piangendo. I professori nella scelta finale tra lui e Claudia, hanno preferito la seconda forse perché conosciuta da più tempo. I ragazzi poi nel pomeriggio hanno raggiunto le classiche casette dove vivranno questa ultima fase del programma. Le divise saranno due: color argento per i cantanti e color oro per i ballerini. Vi ricordiamo, infine, che quest’ anno ci saranno ben tre vincitori: uno per la categoria canto, uno per la categoria ballo e uno tra gli ex allievi.

Appuntamento con Amici alle 16.15 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. albachiara

    marzo 27, 2012 at 17:05

    Non sono stata un’assidua telespettatrice,quest’anno,per miei problemi ma,quando ho potuto mi sono documentata sull’andamento del programma.La Produzione ha esteso a 14 i concorrenti,bene e mi pare giusto poichè sono tutti meritevoli del serale.Naturalmente c’è sempre la persona più preparata ma se la devono “giocare”ad armi pari.Non ho una particolare preferenza comunque Gerardo,Ottavio,Carlo,Marco e Valeria mi piacciono molto.Nel ballo Giuseppe,Valentin,Josè,Francesca sono in gamba.Vinca il migliore?!Vedremo il seguito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *