Anticipazioni Amici 11, daytime 28 marzo: ecco la divisione dei ragazzi nelle casette

By on marzo 28, 2012
Foto serale Amici dal 31 marzo 2012 in prima serata

text-align: justify”>Foto serale Amici dal 31 marzo 2012 in prima serataSiamo vicini alla prima puntata del serale di Amici 11. Sabato alle 21.10 i ragazzi inizieranno la fase finale del programma per cercare di vincere un contratto discografico. Quest’ anno il serale prevede tre vincitori: uno per il canto e uno per il ballo tra gli allievi di questa edizione e un altro vincitore tra gli ex allievi. Dopo tre lunghe settimane siamo arrivati ai nomi dei ragazzi che parteciperanno alla fase più importante del programma, a causa dell’ incapacità di professori a trovare un accordo sui 9 ragazzi da spedire in finale, la produzione ha pensato bene di aumentare il numero a 14. Questo però comporta una doppia eliminazione già nella prima puntata. Gli allievi che parteciperanno al serale che partirà: i cantanti Valeria RomitelliGerardo PulliCarlo Alberto Di MiccoStefano Marletta,Ottavio de StefanoClaudia CasciaroFrancesca Mariani e Marco Castelluzzo e i balleriniGiuseppe GiofrèFrancesca DugarteJonathan Dante GerloValentin StoicaJosè Becerra e Nunzio Perricone. L’ unico ad essere eliminato è Ruben, che però potrà partecipare ad Amici 12.

La partenza del serale ha degli effetti anche sulla programmazione del talent show. Amici, infatti, perde lo speciale del sabato, per andare in onda direttamente in prima serata. Il posto vuoto lasciato verrà occupato da Verissimo che così si allunga ancora di più. Nelle puntata di questi giorni assisteremo agli rvm con i momenti più belli dei ragazzi nella scuola dall’ ingresso fino ad oggi. Ci saranno i video anche per gli ex allievi pronti a mettersi in gioco in una gara che promette di essere un mini festival. La finale, infatti, andrà in onda dall’ Arena di Verona e avrà la direzione artistica di GianMarco Mazzi.

francesca-mariani

I ragazzi anche quest’ anno sono stati divisi nelle classiche casette presenti nel programma ormai da anni. Quest’ anno però la divisione in casette non corrisponde a due squadre: nel regolamento di questa undicesima edizione cambia tutto. Non ci saranno più le squadre e ogni concorrente gareggerà per se stesso. La divisione in casette è quindi solo una questione pratica per non costruire una casa più grande. La divisione in casette è la seguente: nella prima ci sono Valeria, Gerardo, Stefano, Claudia, Giuseppe, Jonathan e Nunzio. Nella seconda casetta invece ci sono Ottavio, Carlo, Francesca M., Marco, Francesca D., Josè e Valentin. Una divisione che segue sicuramente i criteri delle amicizie che si sono instaurate in questi mesi all’ interno della scuola.

Apppuntamento con Amici alle 16.15 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *