Anticipazioni Amici 11, daytime 29 marzo: l’ annuncio di Luca Zanforlin: sabato verranno eliminati quattro allievi

By on marzo 29, 2012
Cantanti Big

text-align: justify”>Foto dei big in gara ad Amici 11Continuano in questi giorni i daytime di Amici 11 in vista della prima puntata del serale. In queste puntate stiamo rivivendo insieme i momenti più belli dei 14 ragazzi che sono riusciti a qualificarsi per la fase finale del talent show. Fino ad ora abbiamo visto i video di: Nunzio, Valeria, Carlo, Josè, Gerardo, Francesca Mariani, Ottavio e Claudia. Nella puntata di oggi e domani vedremo i momenti più belli degli ultimi sei concorrenti che sono riusciti ad ottenere il passaggio al serale. Vi ricordiamo che a passare sono stati ben 14 concorrenti, invece dei 9 inizialmente previsti. La decisione di aumentare il numero di posti è stata presa dopo che i professori non riuscivano ad arrivare ad una decisione finale. C’è grande attesa per vedere come si svolgerà quest’ anno la gara che dopo tanti anni prevede l’ abolizione delle squadre, ospiti italiani e internazionali e ben tre giurie.

Ci saranno anche due gare distinte: una dedicata agli allievi di questa edizione e una ai big scelti tra i concorrenti delle passate edizioni che hanno avuto più successo una volta usciti dalla scuola. I big che partecipano sono: Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma, Annalisa Scarrone, Virginio, Karima, Antonino, Valerio Scanu e Pierdavide Carone. Tra di loro ci sarà una vera e propria nuova gara, non a caso sono stati scelti solo dei cantanti. Maria De Filippi ha infatti dichiarato di voler creare il suo mini festival. Tra i metodi per stabilire chi passerà il turno da quest’ anno ci sarà anche la classifica i-Tunes dei brani più scaricati. Intanto Luca Zanforlin ha già annunciato un’ indiscrezione sulla prima puntata di sabato 31 marzo.

alessandra-amoroso-amici-11

Sabato quindi inizieranno entrambe le gare, quindi sia quella dei big che quella degli allievi di quest’ anno. Ma siccome i concorrenti in gara sono aumentati, in questo modo aumenterà anche il numero degli eliminati. Luca Zanforlin ha già annunciato che nella prima puntata assisteremo già a quattro difficilissime eliminazioni. Tra il gruppo dei nuovi allievi verranno eliminati due concorrenti: un cantante e un ballerino. Infatti quest’ anno ci saranno due vincitori per quanto riguarda i nuovi allievi uno per ogni categoria. Così anche i big dovranno sottoporsi al difficile meccanismo delle eliminazioni per rendere il gioco più interessante e anche tra di loro sabato verranno eliminati due concorrenti. Ma chi sarà eliminato? Provate a fare le vostre previsioni, il pubblico come sempre avrà un ruolo importante con il televoto.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *