Anticipazioni Amici 11, daytime 6 marzo: i verdi vincono la sfida e Gerardo torna in studio

By on marzo 6, 2012
Foto di Gerardo Pulli Amici 11

text-align: justify”>Foto di Gerardo Pulli Amici 11Continuiamo a parlarvi e a darvi le anticipazioni su cosa succederà nelle prossime puntata del daytime di Amici. Ci avviciniamo sempre di più al serale, che a quanto pare non ha ancora una data precisa di partenza, come dichiarato da Maria De Filippi nello speciale di sabato scorso. Nella stessa puntata abbiamo assistito alla sfida di Ottavio contro Ruben, vinta dal primo. Lo sfidante è riuscito comunque ad entrare nella scuola grazie al giudice esterno che ha affermato che meritasse anche lui un posto nella scuola più famosa d’ Italia. Ruben è entrato nella squadra gialla, quindi sarà guidato da Grazia Di Michele che ha sempre dimostrato di apprezzare le doti canore del nuovo entrato.

Spazio anche per la sfida a squadre, che per motivi di tempo si è svolta solo in parte. Nella puntata di sabato abbiamo assistito a tre sfide. La prima vedeva impegnati Jonathan della squadra blu contro Francesca e Josè della squadra gialla. La vittoria è andata al ballerino dei blu. La seconda prova vedeva ancora una volta gialli contro blu: per i primi si è esibito Carlo, mentre per la squadra concorrente è stato il turno del cantautore Stefano. Anche in questo caso la vittoria è andata ai blu. Nella terza prova si sono sfidati Nunzio(verdi) contro Josè(gialli), la vittoria è andata al primo. Ma la sfida è naturalmente continuata e oggi continueremo a seguire le altre prove.

carlo-amici

Le altre prove hanno visto due altre vittorie per i blu, una per i verdi e una per i gialli. Alla fine nel totale dei voti la sfida se la sono aggiudicati per la seconda settimana consecutiva i verdi. Merito anche di una nuova prova bonus che questa volta ha visto protagonista Claudia. Al secondo posto si sono classificati i blu, mentre ancora una volta sono i gialli ad essere ultimi. In sfida per la squadra perdente ci andrà Francesca, la ballerina che è stata al centro di numerose polemiche, proprio perché ha accusato Josè di essere colpevole della sconfitta. E oggi, se vi è mancato in questa settimana, farà il suo rientro Gerardo. Il ragazzo si è subito fatto notare, rientrando in studio strisciando. Scatenando come al solito gli applausi del pubblico e lo sdegno della maestra Di Michele. Siete ancora convinti, cari maestri, che la settimana di sospensione sia servita a qualcosa?

Appuntamento con il daytime di Amici alle 16.15 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *