Anticipazioni Amici 11, daytime 7 marzo: la Maionchi continua a protestare, finisce la sfida a squadre e tornerà Gerardo?

By on marzo 7, 2012
Foto di Mara Maionchi ad Amici

text-align: justify”>Foto di Mara Maionchi ad AmiciAnche nella puntata di oggi, mercoledì 7 marzo, continueremo a seguire cosa è successo nella registrazione di sabato pomeriggio. Da qui facciamo una piccola critica alle scelte autoriali, ormai ci viene mostrato davvero poco delle lezioni e di ciò che succede realmente durante la settimana e giorno per giorno. Si tende soprattutto nelle ultime settimane a spalmare ciò che è successo nel sabato precedente per tutta la settimana, questo naturalmente per creare un senso di curiosità nei telespettatori che vogliono comunque sapere come andrà a finire. Nella puntata di questo pomeriggio quindi ripartiremo proprio dalla protesta di Mara Maionchi che aveva sollevato una polemica sull’ atteggiamento di Francesca e Marco.

I due ragazzi, infatti, hanno abbandonato lo studio dopo che Maria aveva mandato in onda un rvm dove Francesca criticava il suo partner nel passo a due e compagno di squadra, Josè. La ragazza dopo aver ricevuto numerosi attacchi da più fronti, durante l’esibizione di Valeria ha abbandonato lo studio. Marco che è il suo ragazzo l’ha raggiunta cercando di consolarla ed incoraggiarla. A Mara però non è piaciuto il gesto dei due ragazzi e ha sentenziato: “Che facciamo puniamo solo Gerardo?“. Carlo poi ha precisato che i due ragazzi avevano chiesto il permesso agli autori. A questo punto è intervenuta anche Alessandra Celentano che ha spiegato che gli episodi sono differenti. Nella puntata di oggi però la contestazione di Mara continuerà, supportata anche da Maria De Filippi.

claudia-amici-11

La sfida a squadre non è ancora finita, nella puntata di oggi vedremo finalmente l’ ultima esibizione e conosceremo il verdetto. Si esibirà Claudia, la cantante dei verdi, per far sì che il numero delle esibizioni sia uguale per tutte e tre le squadre. Subito dopo scopriremo chi ha vinto. Dopo la sfida a squadre, dovrebbe esserci il tanto atteso ritorno di Gerardo Pulli, il ragazzo che nella puntata di sabato 25 febbraio era stato sospeso con un provvedimento disciplinare deciso dalla maggioranza della commissione. C’è grande attesa per vedere in onda il suo rientro, che dalle anticipazioni che ci sono state fornite è avvenuto nel suo classico modo ironico. Il ragazzo infatti è entrato in studio strisciando scatenando, naturalmente, gli applausi del pubblico.

Appuntamento con il daytime di Amici alle 16.15 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *