Anticipazioni Amici 11, daytime 8 marzo: Stefano Marletta supera l’ esame di sbarramento e arrivano le pagelle della settimana

By on marzo 8, 2012
Foto di Stefano Marletta ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Stefano Marletta ad Amici 11Si è registrata ieri una nuova puntata di Amici e oggi siamo in grado di anticiparvi cosa vedremo in tv. Vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi, della polemica sollevata da Mara Maionchi che voelva che tutti i ragazzi fossero puniti allo stesso modo. La maestra trova ingiusto che nel corso di questa edizione sia stato punito solo il suo Gerardo Pulli, che ha infranto il regolamento più volte nel corso di quest’ anno. L’ episodio che ha scaturito la protesta è fornito da Francesca e Marco, la prima era stata protagonista di un rvm nel quale criticava duramente il suo partner di ballo e compagno di squadra Josè. La ragazza dopo aver ricevuto numerose critiche da più fronti: dagli altri allievi fino ai professori, durante l’ esibizione di Valeria Romitelli, cantante della squadra dei verdi, è scappata via in sala relax. A questo punto Marco che è il suo ragazzo l’ ha subito raggiunta per cercare di consolarla visto che la ragazza è scoppiata in lacrime. Mara ha chiesto un provvedimenteo, ma Carlo ha specificato che i due ragazzi prima di uscire dallo studio hanno chiesto il permesso agli autori che a quanto pare hanno acconsentito.

Maria sembra appoggiare la protesta di Mara e discute con Alessandra Celentano, che aveva spiegato che gli episodi sono differenti e non possono essere giudicati allo stesso modo. Alla fine si conclude con un niente di fatto. I verdi hanno vinto la sfida, mentre sono i gialli ad essere arrivati ultimi. Adesso è tempo di bilanci e nella puntata odierna sarà il momento delle pagelle della settimana. Quest’ anno sono state introdotte, solo quando la sfida viene giudicata da due commissari, le pagelle della settimana: vale a dire le classifiche con i migliori e i peggiori di ogni categoria. I peggiori alla fine andranno in sfida. Dopo il salto scopriamo chi sono i migliori e i peggiori della settimana.

carlo-alberto-di-micco-amici-11

I migliori per la categoria canto sono Stefano Marletta della squadra blu e Ottavio De Stefano della squadra gialla. Il peggiore della categoria è Carlo Alberto Di Micco, appartenente alla squadra gialla e quindi quella guidata da Grazia Di Michele. Per quanto riguarda la categoria ballo il migliore è solo uno perché non ci sono parimerito, il giudice esterno ha ritenuto Nunzio il migliore: il ballerino è nella squadra verde, quella guidata da Garrison. Per il ragazzo è una bella soddisfazione visto che è stato sempre criticato e ritenuto scarso soprattutto dalla maestra Celentano, che da anni ormai è il terrore di tutti i ballerini della scuola. E a peggiorare la situazione della maestra c’è il nome del peggiore, che è il suo pupillo Josè, ballerino della squadra gialla. Saranno Carlo e Josè quindi ad andare in sfida questa settimana. E poi c’è spazio anche per l’ esame di sbarramento per il cantautore della squadra blu, Stefano Marletta, il ragazzo ha superato brillantemente l’ esame e quindi può concorrere ancora per i nove posti disponibili per il serale.

Appuntamento con Amici alle 16.15 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *