Anticipazioni Amici 11, speciale del 10 marzo: Carlo Alberto Di Micco, Francesca Dugarte e Josè Becerra in sfida

By on marzo 10, 2012
Foto di Carlo Alberto Di Micco ad Amici

text-align: justify”>Foto di Carlo Alberto Di Micco ad AmiciE’ tutto pronto per un altro speciale del sabato di Amici 11. Il serale ancora brancola nel buio, non si sa nulla né sul regolamento né sulla data di partenza, anche se il giorno più accreditato sembra essere il 31 marzo. Nella puntata di questo pomeriggio vedremo in sfida tre elementi della squadra gialla, che ha perso la sfida a squadre di sabato scorso. La sfida era giudicata da due commissari esterni: uno per il ballo e uno per il canto. Per questo sabato, invece, dovrebbe tornare il televoto e quindi sarà il pubblico a scegliere la squadra vincitrice. I commissari esterni sono stati richiesti dalla squadra verde che da diverse settimane era risultata ultima, infatti con l’eliminazione del televoto sono riusciti a vincere.

Nella puntata di questo pomeriggio però vedremo in sfida i peggiori della settimana. I ragazzi che sono risultati i peggiori secondo i voti dei commissari sono: Carlo Di Micco per il canto e Josè Becerra per il ballo. Il primo è un pupillo della maestra Grazia Di Michele, molto sicuro delle sue doti e delle sue capacità, spesso si è scontrato con il maestro Rudy Zerbi che non lo ritiene un talento tale da poter sfondare nel mondo della musica. Per Carlo si tratta della seconda sfida con un candidato esterno. Per Josè la storia si fa un po’ più complicata. Il ragazzo è stato sempre molto sicuro delle proprie possibilità e si è sempre sentito il più bravo della scuola, incoraggiato anche dalla sua maestra: Alessandra Celentano. Con i commissari esterni però le sue certezze sono crollate e il ragazzo sta affrontando una crisi anche con la sua ballerina e compagna di squadra, Francesca.

carlo-alberto-di-micco-ad-amici

Anche la ragazza questo sabato sarà in sfida, lei però non per i voti dei commissari esterni, ma per volere di Luciano Cannito che aveva la facoltà di metterla in sfida perché la squadra gialla aveva perso la sfida a squadre. Francesca nel corso di questa settimana è stata protagonista di una polemica proprio con il compagno di squadra: la ragazza lo accusa di essere la causa delle ripetute sconfitte nei confronti diretti con gli altri ballerini. Per Francesca è proprio Josè a sbagliare continuamente, facendo così perdere la coppia. La ragazza ha espresso il desiderio di essere giudicati singolarmente, mentre il ragazzo non vuole più ballare con la compagna di squadra, chiedendo di potersi esibire con le ballerine professioniste. Nella puntata di oggi vedremo quindi cosa succederà e a che soluzione si è arrivati per i due ballerini.

Appuntamento con Amici alle 14.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. SCHATZELE

    marzo 10, 2012 at 20:01

    Invece come abbiamo visto, il programma è stato ancora una volta la promozione per il premiato CANTA CHE’ Gerardo Pulli. Che pena!!! Mi domando come mai i rqagazzi non si facciano sentire! Certo se qualcuno di loro muove la boccaviene cacciato immediatamente fuori, non ha santi in paradiso!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *