Anticipazioni Amici 11, speciale del 17 marzo: niente sfide, inizia la corsa finale verso il serale

By on marzo 17, 2012
Foto di Maria De Filippi ad Amici

text-align: justify”>Foto di Maria De Filippi ad Amici Siamo vicini ad un nuovo speciale del sabato in diretta di Amici, il talent show di Canale 5 sempre più vicino al serale. Nella puntata di ieri abbiamo assistito ad altre due sfide tra concorrenti titolari del banco e sfidanti esterni. Josè, ballerino della squadra gialla, ha vinto la sfida contro lo sfidante senza problemi. Claudia, cantante della squadra verde, ha vinto di poco la sfida con Jessica che secondo Paolo Giordano, il commissario esterno, è stata altrettanto brava. Dopo tante crisi, sfide e varie prove sono rimasti in 15 a continuare a lottare per un posto nel serale. Il regolamento di quest’ ultimo è ancora avvolto nel mistero, tanto che gli stessi ex allievi che si apprestano a partecipare nel secondo circuito presente quest’ anno non ne sanno nulla. Vi ricordiamo che gli ex allievi scelti sono: Alessandra Amoroso, Virginio, Emma, Antonino Spadaccino, Karima Ammar, Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone, Valerio Scanu e Marco Carta.

C’ è grande attesa per vedere il nuovo spettacolo che Maria De Filippi sta preparando per il serale. Il programma quest’ anno andrà in onda il sabato, uno dei giorni più prestigiosi per Canale 5 che quest’ anno ha trionfato grazie a C’è posta per te e Italia’ s got talent. Curiosità per rivedere in gara gli ex allievi che proprio in questi giorni sono impegnatissimi a pubblicare i loro nuovi brani che poi porteranno in gara anche nella scuola. La conduttrice ha già dichiarato di voler creare un suo personale mini-festival con tanto di finale in diretta dall’ Arena di Verona, con la direzione artistica di GianMarco Mazzi. La favorita tra gli ex sembra essere già Alessandra Amoroso, ma è presto per parlare di favoriti visto che ancora non si conoscono le modalità con le quali si svolgerà la gara. Ma cosa succederà nella puntata di oggi?

gerardo-pulli

Molto probabilmente è arrivato il momento di scoprire qualcosa in più sul serale. Inizia da oggi, infatti, la corsa per i 15 allievi rimasti in gara verso i 9 posti disponibile per il serale. Finalmente scopriremo quindi con quali modalità verranno eliminati altri 6 allievi. Gli esami di sbarramento prevedevano una regola molto semplice: per passare il turno bastava ricevere un sì da parte della commissione di riferimento. Vi ricordiamo che quest’ anno sono presenti due commissioni: per il canto Mara Maionchi che segue la squadra blu, Grazia Di Michele maestra della squadra gialla e Rudy Zerbi per la squadra verde. Per quanto riguarda il ballo: Alessandra Celentano segue la squadra gialla, Luciano Cannito è il maestro della squadra blu e infine Garrison per la squadra verde. Nel serale però ancora non è stato chiarito che ruolo avranno i professori, lo scopriremo nei prossimi giorni.

Appuntamento con Amici alle 14.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *