Anticipazioni Amici 11, speciale del 3 marzo: occhi puntati su Gerardo Pulli e sulla sfida di Ottavio De Stefano

By on marzo 3, 2012
Foto di Ottavio De Stefano ad Amici

text-align: justify”>Foto di Ottavio De Stefano ad AmiciTra poco più di un’ ora andrà in onda un nuovo speciale del sabato di Amici 11. Condotto da Maria De Filippi accompagnata da Luca Zanforlin, il talent show di Canale 5 si prepara per la nuova fase che tra poche settimane prenderà il via, stiamo parlando naturalmente del serale. In studio oggi ci saranno tutti gli allievi escluso Gerardo, che per un provvedimento disciplinare è stato sospeso dalla scuola per una settimana e non potrà esibirsi per due sabati consecutivi. Proprio di questo provvedimento si parlerà oggi in puntata. Bisogna dire che in un modo o nell’ altro Gerardo è sempre protagonista delle puntate di Amici.

E’ stato punito per aver infranto delle regole e ha fatto discutere la commissione a lungo prima di poter arrivare ad una scelta sicura e che accontentasse tutti.Per Zerbi e la Maionchi non andava affatto punito, mentre per gli altri 4 professori era necessario un provvedimento disciplinare per far passare un messaggio sia a casa che agli altri allievi. Alla fine si è  optato per la sospensione. I professori, oggi, sono pronti a giudicare e a sostenere i propri allievi che saranno impegnati nella classica sfida a squadre.

gerardo-pulli-2

Rudy Zerbi e Garrison sono i professori della squadra verde che la scorsa settimana ha vinto la sfida giudicata da due commissari esterni. Luciano Cannito e Mara Maionchi sono a capo della squadra blu, che si è sempre dimostrata fortissima al televoto. Infine, Alessandra Celentano e Grazia Di Michele sono alla guida della squadra gialla, che ha perso la sfida di sbato scorso. Proprio per questo motivo oggi assisteremo ad una sfida che vede coinvolto un cantante della squadra perdente, stiamo parlando di Ottavio De Stefano che dovrà vedersela con Ruben, scelto dai professori come candidato esterno. Per questo oggi i riflettori saranno tutti puntati sulla sfida, riuscirà Ottavio a vincere la sfida e mantenere il proprio banco oppure dovrà arrendersi ad un passo dal tanto sudato serale?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *