Anticipazioni Amici 11: su Marco e Francesca la vendetta della Maionchi. Vincono la sfida i …

By on marzo 5, 2012
mara-maionchi-amici

text-align: justify”>Anticipazioni Amici 11 daytime 5 marzoLo speciale del sabato di Amici diventa sempre più elettrizzante. Che questa sia un’annata buona lo testimonia il fatto che il serale del talent, a detta della stessa Maria, viene ancora rinviato dai vertici Mediaset, dato che daytime e speciali del sabato godono di numeri importanti. Del resto il sanremino presentato da Maria ha tutte le carte in regola per regalare al sabato di Canale5 altre serate da grandi numeri, proprio come quelle di Italia’s Got Talent. Ma il successo certo non spaventa concorrenti e professori che continuano con la loro quotidiana battaglia. Nel corso dello speciale di sabato scorso abbiamo assistito alla vittoria di Ottavio nei confronti di Ruben, nella sfida per un posto nella scuola. Ma per quanto Ottavio abbia meritato di rimanere, Maria ha dimostrato ancora una volta il suo potere senza confini.

Convinta del talento dello sfidante, è bastato davvero poco affinché anche Ruben entrasse ufficialmente nella scuola, occupando l’unico posto vuoto, ossia quello nella squadra gialla di Grazia Di Michele. E proprio alla maestra di canto dei gialli dedichiamo alcuni pensieri. La sua lotta contro Gerardo ricorda proprio il suo accanimento nei confronti di Marco Carta. Che sia tutto preparato a tavolino? Se così non fosse verrebbe da domandarsi perché Grazia non capisce che così facendo non fa che aumentare le chance di vittoria del pupillo di Mara Maionchi. Ma torniamo allo speciale. Dopo la sfida di Ottavio, si è passati alla sfida a squadre. Come la scorsa settimana il pubblico da casa perde lo scettro del comando e a giudicare le tre squadre due giudici esterni, uno per la danza e uno per il canto. Dopo il salto scopri chi è al centro della nuova polemica e la squadra che si è aggiudicata il confronto.

amici11-bacio-marco-francesca

La sfida ripropone lo scontro tra il ballerino dei blu, Jonathan, e la coppia gialla, Josè e Francesca. In settimana Alessandra Celentano aveva fatto sapere ai suoi allievi che aveva mal digerito la proclamazione di Jonathan come miglior ballerino della settimana e aveva invogliato i suoi ragazzi a fare meglio. Ma anche nella sfida, che vedrete in onda presumibilmente questo pomeriggio, le cose non sono andate diversamente. Infatti il giudice esterno ha ancora una volta assegnato la vittoria al ballerino di Cannito. E’ bastato questo per innescare una discussione che ha visto protagonista Francesca.

In settimana, infatti, la fanciulla si è confidata con il suo ragazzo, Marco Castelluzzo cantante di Rudy. Secondo la ballerina la colpa della sconfitta è tutta da affidare al suo compagno di ballo, Josè. L’rvm con la confessione è stato mostrato alla classe dalla saggia Maria e immaginate pure cosa sia successo. Ragazzi e professori divisi e la lite sembrava infinita. Secondo i rumors a mettere fine alla discussione è stato Stefano che, in tipico stile Gerardo, si è accasciato sul pavimento, esausto a causa delle polemiche infinite. Il gesto è servito da richiamo in quanto proprio nello stesso momento Gerardo è rientrato in studio, avendo finito di scontare la punizione.

Resta il fatto che i Romeo e Giulietta di Amici hanno, per protesta, abbandonato lo studio prima della fine della gara e Mara Maionchi ha gridato: Giustizia! (che, però, suonava più come: Vendetta!). Staremo a vedere. Nel frattempo i verdi vincono nuovamente la sfida. Ultimi i gialli. Alla faccia degli spoiler.

 

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. marcella

    aprile 16, 2012 at 20:35

    Basta favorire Marco Carta. E’ scandaloso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *