Anticipazioni Ballando con le stelle, semifinale: Emma Marrone ballerina per una notte

By on marzo 10, 2012
emma-ballando-con-le-stelle

Con la puntata di questa sera di Ballando con le stelle finiscono i giochi. Le coppie rimaste in gara si giocheranno, tramite le esibizioni di questa sera, il biglietto d’ingresso valido per la finale del 17 marzo. Unica via d’accesso per poter sperare di alzare al cielo la coppa e proclamarsi campioni. Ma non dobbiamo dimenticare che la sfida è ancora lunga. I ballerini dovranno dimostrare alla temutissima giuria capitanata da Carolyn Smith di aver imparato qualcosa in questi mesi di trasmissione: se ancora nascondevano qualche asso nella manica, questa è la serata giusta per tirarlo fuori, anche perché non bisognerà superare l’esclusivo scoglio dell’implacabile giuria ma anche convincere il pubblico a casa che, come sempre, sarà determinante con il televoto. Le coppie formate dai personaggi vip e i maestri di ballo si sfideranno senza esclusioni di colpi nei dieci diversi stili di ballo, ai quali si sono approcciati durante le diverse fasi della trasmissione. Conoscendo Milly non mancheranno anche sfide a sorpresa dove ciò che più conterà sarà l’improvvisazione.

Anche per la semifinale, come di consueto, un ballerino per una notte scenderà in pista per raccogliere i punti fondamentali del tesoretto. Dopo il successo riscosso lo scorso anno, torna a far visita a Milly Carlucci la voce salentina reduce dalla vittoria di Sanremo, Emma Marrone. Senza dubbio presenterà Non è l’inferno e si cimenterà nel ballo, accompagnata dal suo maestro di ballo. Piccolo tradimento, quello di Emma, che sceglie Ballando con le stelle, quando dall’altra parte Maria mette in scena la finale di Italia’s Got Talent. Proprio lo scorso anno, infatti, sempre per la finale, Emma, in coppia con Alessandra Amoroso, fece visita ai talenti di Canale5. E mai come quest’anno la presenza in coppia sarebbe stata ben pensata, visto il fortunato duetto a Sanremo. Ma del resto Emma e Maria avranno molto tempo per stare assieme, ora che partirà il serale di Amici.

emma-alessandra-amoroso-duetto-sanremo-2012

Non dimentichiamoci che anche il torneo Ballando con te prosegue la sua corsa. Dopo la discussa squalifica di Mirko Bonatti, questa sera si daranno battaglia Ester Condorelli con Simone Biagi e le gemelle Monica e Simona Lampidecchia.

L’appuntamento è ancora una volta per questa sera con la diretta web di Ballando con le stelle, qui su Lanostratv. Vi lasciamo con il video dell’esibizione di Emma a Ballando dello scorso anno:

http://www.youtube.com/watch?v=SS1fs-ERqyg

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *