Anticipazioni “Ballando con te”. Per contrastare Maria De Filippi scendono in pista due Star di Beautiful: Ron Moss e Adam Gregory

By on marzo 31, 2012

text-align: center”>Anticipazioni Ballando con te: scendono in pista le due Star di Beautiful Ron Moss e Adam Gregory

Andrà in onda stasera, in prima serata, la seconda puntata di “Ballando con te“, spin-off di “Ballando con le stelle“.  Tante le sorprese previste per il secondo appuntamento del programma targato Rai 1. A cominciare dagli ospiti (e che ospiti). Questa sera, infatti, a scendere in pista da ballo saranno due delle star di “Beautiful” più amate dal pubblico femminile: il “mascellone” Ron Moss ( che nella soap-opera interpreta lo stilista playboy Ridge Forrester), già concorrente di Ballando nell’edizione 2010, ed il giovane Adam Gregory,  il tranquillo e responsabile  Thomas Forrester, figlio di Ridge in Beautiful.

Padre e figlio televisivi si esibiranno sul palco di “Ballando con te” per conquistare il “tesoretto” che permetterà di salvare, durante il consueto spareggio, una delle coppie a rischio eliminazione. Tante sorprese ma anche tante prove e  sfide incrociate per i concorrenti del talent show, costantemente sottoposti al giudizio della giuria tecnica capitanata da Carolyn Smith. Due le squadre che si sfidano a passi di danza il sabato sera, ciascuna composta da 2 vip dell’edizione appena trascorsa (ad eccezione di Bruno Cabrerizo che sostituisce Sergio Assisi) e tre  concorrenti non famosi ma appassionati di ballo e già esibitisi nei mesi scorsi a “Ballando con le stelle”.

ballando-con-te-cast

Le squadre, dunque, risultano così composte: squadra n°1, capitanata dalla coppia Bobo Vieri- Natalia Titova,  con Anna Tatangelo- Stefano Di Filippo, Franco Sperati- Vicky Martin, Ester Condorelli- Raimondo Todaro, Claudia Mottolese- Samuel Peron; squadra n°2, capeggiata dalla coppia  Marco Delvecchio- Sara Di Vaira, con Bruno Cabrerizo- Ekaterina Vaganova, Maria Pia Sperati- Simone Di Pasquale, Luca Tarquinio- Samanta Togni, Simone Biagi – Annalisa Longo. Nella prima puntata, ad avere la peggio nel televoto finale è stata la squadra di Marco Delvecchio- Sara Di Vaira, depauperata  così di un suo componente, l’appassionato di sport estremi Simone Biagi, in coppia con la ballerina Annalisa Longo.

Una puntata scoppiettante, quella di stasera, ricca di novità, special guest star  e ironici sketch con protagonisti la bella e svampita Ria Antoniou e l’eclettico Paolo Belli. Sembra proprio che la prima rete Rai sia corsa ai ripari a fronte dell’imminente scontro auditel tra lo spin-off di “Ballando con le stelle” e l’ undicesima edizione del serale di Amici, che andrà in onda proprio a partire da stasera, 31 marzo,  su canale cinque. Davvero uno scontro all’ultimo spettatore tra le due colonne portanti del mondo televisivo. Chi la spunterà tra Milly Carlucci e Maria De Filippi?

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

One Comment

  1. genny

    aprile 1, 2012 at 11:46

    Finalmente a maggio ci potremo godere Spartacus: la Vendetta in HD su Sky.La prima serie mi ha proprio appassionato!!Per tutti i fan come me qui trovate la pagina http://www.facebook.com/SpartacusItalia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *