Anticipazioni Beautiful: strano intreccio amoroso tra Bill e Steffy

By on marzo 15, 2012
Steffy Forrester e Bill Spencer di Beautiful

text-align: center;”>Steffy Forrester e Bill Spencer di Beautiful

Da oltre vent’anni le avventure della famiglia Forrester continuano ad appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo e riescono a far intrecciare tra loro i destini amorosi dei personaggi più inaspettati. Siamo stati abituati a vedere morti improvvise e resurrezioni miracolose, uomini della stessa famiglia perdutamente innamorati della stessa donna, figli che a distanza di anni si scopre essere figli di padri sbucati dal nulla, abbiamo visto madri andare a letto col proprio genero e magari avere anche un figlio dopo il fattaccio. Bene, proprio per non perdere l’abitudine a questi strani amori nei prossimi mesi vedremo qualcosa di nuovo, che ancora non si è visto in migliaia di puntate della soap e che DiPiù Tv anticipa ai suoi lettori: Bill Spencer sedurrà con successo Steffy Forrester, figlia di Ridge e Taylor ma, soprattutto, moglie di suo figlio Liam.

L’editore Bill Spencer avrà quindi una liason infuocata con sua nuora, che in passato lo aveva sedotto a sua volta per fargli vendere le quote della Forrester Creations che, con l’inganno, aveva sottratto al controllo della famiglia Forrester La bellissima Steffy, dopo averlo sedotto, lo aveva ricattato dicendogli che se non le avesse restituito le quote dell’azienda avrebbe spifferato tutto a sua moglie Kate, sorella della ormai famosissima Brooke.

beautiful-bacio-steffy-e-bill

Tutto ciò però verrà trasmesso in Italia soltanto tra 10 mesi e fino a quel momento ne vedremo delle belle, a cominciare dal matrimonio tra Steffy e Liam, il quale continua ad essere innamorato di Hope, nipote di Kate. L’unione tra Liam e Steffy (interpretata dalla bellissima Jacqueline MacInnes Wood, ndr) sarà sul punto di scoppiare proprio a causa di Hope ma grazie ad un viaggio regalato da Bill la coppia si salverà, fino ad arrivare però all’incontro ravvicinato tra nuora e suocero, che da sempre ha desiderato la giovane Forrester.

Un intreccio che vede tra i protagonisti una delle giovani leve della soap, che dopo tanti anni di tira e molla tra le coppie storiche Ridge e Brooke, Stephanie ed Eric e Ridge e Taylor, ha deciso di puntare i riflettori sulle nuove generazioni, attirando una fetta di pubblico più giovane. Si è parlato spesso di un nuovo corso per Beautiful che sarebbe iniziato anche con l’abbandono di alcuni personaggi storici come Stephanie Forrester, nonna di Steffy, ma questo potrebbe non piacere agli spettatori che seguono la soap dalla prima puntata.

Intanto sono state introdotte già alcune innovazioni tecnologiche come la sigla in HD con tanto di nuova musica d’apertura: chissà quali altri nuovi cambiamenti coinvolgeranno Beautiful ed i suoi attori.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *