Anticipazioni Centovetrine: oggi mercoledì 21 marzo. Carol ancora in pericolo. Che fine farà Adriano Riva?

By on marzo 21, 2012
Centovetrine-cast

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine oggi 21 marzo

Centovetrine ha tagliato da poco un traguardo importante: la soap che ha rischiato di chiudere i battenti a causa della riduzione del budget imposta dalla crisi economica, ha superato nelle scorse settimane quota  2600 puntate. Un appuntamento prestigioso, che ha coinciso con la svolta misteriosa nella storia del personaggio di Diana Cancellieri (Daniela Fazzolari): la figlia ritrovata di Ettore Ferri (Roberto Alpi) è misteriosamente scomparsa senza lasciare traccia, lasciando presumere un suicidio prima e un rapimento poi. A confermare la seconda ipotesi, nella puntata in onda ieri su Canale5, è arrivata una richiesta di riscatto all’indirizzo del fondatore di Centovetrine. Ettore però sta cercando di scoprire la verità su sua figlia attraverso una sua vecchia conoscenza in Francia. E visto che Ivan (Pietro Genuardi) continua a diffidare del sequestro di Diana, anche di fronte alla foto che la ritrae in manette, Jacopo (Alex Belli) decide di entrare in azione e provare a salvarla da solo.

Nella puntata in onda oggi alle 14.10 su Canale5, il giovane rampollo di casa Castelli otterrà l’appoggio della madre Matilda (Giusi Cataldo), l’unica che finora gli ha concesso il beneficio del dubbio, confidando nei sentimenti che il ragazzo afferma di provare per Diana. Così Jacopo si propone di pagare il riscatto chiesto per la sua liberazione senza dirlo ad Ettore: per farlo, dovrà impossessarsi della cifra necessaria (ben 10 milioni di euro) prelevandola dai conti della holding. E intanto a tenere col fiato sospeso i telespettatori c’è un altra situazione incandescente: Carol (Marianna De Micheli) è stata rapita e minacciata di morte da Angela Danesi e solo Adriano può salvarla. Il medico accetta di operare il marito di Angela pur di liberare Carol, ma a mettere in pericolo la vista della manager sarà l’arrivo improvviso di Emanuel (Rodolfo Corsato), in un’escalation di emozioni che ci condurrà a breve ad un epilogo tragico.

carol-grimani

Luca Capuano ha già annunciato il suo abbandono della soap, gettando nello sconforto le fan storiche del bell’Adriano Riva e dalle pagine del settimanale Telesette arriva un’indiscrezione sulle modalità della sua scomparsa: il medico precipiterà in mare a bordo di un aereo. La sua partenza potrebbe essere collegata alle indagini che il Riva intraprenderà all’interno dell’ospedale Le Molinette di Torino, insospettito da bilanci poco trasparenti. Quella della morte dichiarata senza ritrovamento del corpo è un espediente ricorrente che permette di mantenere aperte le porte per un eventuale rientro futuro, come già avvenuto per tanti personaggi in passato. Una piccola consolazione per le fan che resteranno orfane del loro personaggio preferito.

In attesa del nuovo episodio di Centovetrine in onda oggi alle 14.10 su Canale5, non perdete a breve l’intervista esclusiva rilasciata al nostro blog dall’interprete di Sebastian Castelli, l’attore Michele D’Anca, che ci svelerà curiosi retroscena dal set della soap.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *