X


Brando Giorgi abbandona L’Isola, Massimiliano Rosolino: “È inevitabile”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Brando Giorgi mare

L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino sul ritiro di Brando Giorgi: “In questo caso è inevitabile”

Una nuova puntata dell’Isola dei Famosi è iniziata con una notizia molto importante, uno dei naufraghi che negli ultimi giorni ha fatto più discutere deve abbandonare il reality e fare ritorno in Italia: si tratta di Brando Giorgi. L’attore già precedentemente aveva lasciato il suo gruppo per fare alcuni accertamenti medici ma la certezza del suo ritiro è avvenuta proprio poco fa. Massimiliano Rosolino con dispiacere ha comunicato a Ilary Blasi che Brando Giorgi non potrà più partecipare come naufrago all’Isola dei Famosi: “È passato giusto un mese, ho sempre detto ai ragazzi che non devono mai mollare, ma in questo caso è inevitabile”.

Brando Giorgi costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi: “Ha un problema grave”

È ufficiale, Brando Giorgi è costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi ha chiesto a Massimiliano Rosolino quali sono le reali condizioni di Brando Giorgi. L’ex nuotatore ha ammesso che Brando Giorgi dovrà fare degli accertamenti medici più specifici e che solo in Italia potrà essere assistito nella maniera più adeguata. Ilary Blasi però decide di fornire al pubblico qualche dettaglio in più in merito allo stato di salute di Brando Giorgi rivelando: “Ha un problema molto grave all’occhio”.

L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino su Brando Giorgi: “È stato un grandissimo naufrago”

Massimiliano Rosolino ci tiene a salutare Brando Giorgi facendogli un grosso in bocca al lupo affinché si rimetta al più presto: “È stato un grandissimo naufrago”, ammette l’ex nuotatore. Infatti Brando Giorgi negli ultimi giorni è stato al centro di varie discussioni con i suoi compagni, scontrandosi con Gilles Rocca, e creando dinamiche molto interessanti, in più nell’ultima puntata è riuscito a conquistare il ruolo di leader.