Anticipazioni Centovetrine, puntata di oggi 14 Marzo: il ricatto a Cecilia

By on marzo 14, 2012
5400798-cover

Tempi duri per i protagonisti di Centovetrine, che questa settimana avranno un bel po’ di gatte da pelare. Sembra infatti che molti nodi verranno finalmente al pettine. Anche oggi l’appuntamento quotidiano ha registrato ottimi ascolti, e i telespettatori più fedeli non aspettano altro che i prossimi colpi di scena. Ma tranquilli, non dovrete aspettare poi molto, soprattutto per quanto riguarda la sparizione di Diana e il triangolo costituito da Cecilia, Serena e Damiano. Occhi puntati soprattutto su di loro, dunque, e il daytime di oggi apre le scene. Serena e Cecilia sembrano finalmente riavvicinarsi dopo gli scontri avvenuti nelle precedenti puntate, dati soprattutto nel fatto che la giovane Bassani credeva che tra la sorella e suo marito ci fosse di più di un semplice rapporto fra cognati. Il dubbio pare ormai essere svanito dalla sua mente, se non fosse che tornerà a insinuarsi a causa di una fotografia compromettente che per il momento è al sicuro tra le mani di Zanasi. Fotografia che testimonia il bacio avvenuto tra Cecilia e Damiano poco prima delle nozze tra quest’ultimo e Serena. Nel frattempo però le due sorelle decidono di passare un po’ di tempo insieme come i vecchi tempi…

Intanto Matilda rivela ad Ettore che suo figlio Jacopo è particolarmente attratto da Diana e solleva nell’uomo il dubbio che sia lui che Ivan possano sapere qualcosa in più riguardo alla sparizione di Diana, la cui ipotesi più accreditata sembra ormai essere quella del suicidio. Sebatian continua invece la sua azione di potere nei riguardi di Cristiano che, ormai plagiato da Laura, pare pronto a cadere nella trappola accettando un nuovo torneo di poker organizzato proprio dal Castelli, nonostante i dubbi iniziali. E poi…ecco la coppia più amata della soap, quella formata da Carol e Adriano. I due sembrano infatti essersi divisi una volta per tutte, ma forse il loro amore è più grande di quello che Emmanuel e gli altri credano.

Come vi abbiamo anticipato, la sparizione di Diana non dovrebbe essere avvenuta spontaneamente sebbene le intenzioni della ragazza portino a credere questo, ma il suo non sarà l’unico rapimento che caratterizzerà la soap nei prossimi giorni.

Cecilia e Serena

Non abbiate fretta però, e vediamo prima cosa accadrà nella puntata di oggi. Ivan e Jacopo, messi alle strette da Ettore Ferri, sembra che saranno costretti a dire tutta la verità riguardante Diana. A questo punto l’uomo crederà davvero che quella del suicidio rappresenta una soluzione all’improvvisa scomparsa della figlia. Intanto Sebastian sfida Cristiano in una partita di poker e sarà spiazzato da una mossa di Salani. Nel frattempo Cecilia viene raggiunta e ricattata da Tea: la donna vuole dei soldi in cambio della foto incriminata. Ma la ragazza cederà? Sembra l’unico modo che abbia per salvare se stessa e Damiano, ma come è ormai appurato Serena verrà ben presto a sapere la verità. Cecilia avrà fatto la scelta sbagliata?

Non vogliamo però farci attendere sulle anticipazioni relative ai prossimi giorni. Come già vi abbiamo accennato Diana non sembra essersi allontanata spontaneamente, ma sulla sua strada sembra proprio aver rincontrato Alessio Nisi. Ma ad essere incolpato sarà per Jacopo che, dal canto suo, assieme all’aiuto della madre Matilda, cercherà di tirarle la ragazza fuori dai guai. Diverso set, diversa storia, ma stesso destino: Carol Grimani sarà ben presto rapita da Angela, e correrà il rischio di saltare in aria. Adriano farà di tutto per salvarla. Ce la farà? Non vi resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni di Centovetrine, ne leggerete delle belle!

Vi riproponiamo le interviste esclusive, fatte per voi da LaNostraTv, a Marianna De Micheli ed Emanuela Tittocchia

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *