Anticipazioni Centovetrine, puntata di oggi 15 Marzo: i colpi di scena del daytime e della prima serata

By on marzo 15, 2012
centovetrine

text-align: justify”>CentovetrineFan di Centovetrine, stasera prenotate il vostro posto davanti alla tv perché è assolutamente vietato perdere la puntata che andrà in onda in prima serata su Canale5. Una puntata che prevede scintille. Come ormai appurato, l’esperimento della prima serata per risollevare le sorti della soap ha funzionato, il pericolo dell’imminente chiusura scavalcato, e l’intero cast è tornato a girare sul set. Tutti felici e contenti verrebbe da dire, se non fosse per qualche lamentela che sorge proprio dal Fans Blog di Centovetrine. Sembra infatti che molti abbiano da ridire riguardo ad alcune scelte relative alla messa in onda serale della loro soap preferita. Ma a breve ci occuperemo proprio di questo argomento, grazie ad alcune dichiarazioni che il Blog ha deciso di concederci per chiarire al meglio i propri pensieri.

Nel frattempo torniamo ad occuparci delle anticipazioni di oggi, ma prima facciamo un piccolo passo a ieri, giusto per riprendere il punto della situazione. Il segreto di Cecilia (il fatto che si è innamorata di Damiano) sta per giungere al capolinea: la donna riceve infatti la visita di Tea che le chiede soldi per aiutarla a sparire dalla circolazione. In cambio distruggerà la foto del bacio tra lei e il cognato che Zanasi tiene sul suo computer. Cecilia, inizialmente restia, sembra voler cedere al ricatto. Ivan e Jacopo decidono di mettere da parte i contrasti e porsi dalla stessa parte almeno per quanto riguarda le sorti di Diana, ma nel frattempo la polizia avverte Ettore di aver trovato un bracciale della ragazza nel fiume. Cristiano intanto raggiunge Sebastian a villa Castelli, mentre Carol – che sembra ora dar peso ai dubbi sollevati da Adriano riguardo alla pubblicazione dell’articolo su Angela – si lascia andare tra le braccia di Emmanuel e lo bacia.

Il bacio tra Cecilia e Damiano

Nel daytime di oggi vedremo Ivan che, inseguito dagli incubi riguardanti la morte di Diana, inizia a pensare che dietro tutto ciò ci sia Jacopo, seppure quest’ultimo si mostri davvero preoccupato per le sorti della ragazza. Nel frattempo però arriva una vera e propria richiesta di riscatto…di chi sarà? Cristiano decide invece di accettare la partita a poker organizzata  da un agguerrito Sebastian mentre Cecilia, dopo aver deciso di cedere al ricatto di Tea, troverà ad attenderla un’amara sorpresa: Zanasi non è certo tipo da farsi bluffare in questo modo…

Ma veniamo alla tanto attesa puntata serale, in onda alle 21.10. Innanzitutto Ettore avrà delle brutte sorprese: Ivan, sempre più convinto che dietro la sparizione di Diana ci sia lo zampino di Jacopo, decide di rivelare tutta la verità sulla ragazza al tycoon che, profondamente deluso, appoggerà con l’amico l’ipotesi che dietro tutto ci sia realmente il giovane Castelli. Ma le certezze dei due uomini crolleranno proprio quando arriverà loro una telefonata della stessa Diana che gli dirà di essere stata rapita. Nel frattempo Jacopo è costretto a lasciare la holding e il suo posto da vicepresidente, ma riuscirà ad evitare la denuncia alla polizia da parte di Ettore che, per amore di Matilda, farà un passo indietro.

Viola e Brando, dopo la loro fuga d’amore, fanno ritorno a Torino e la ragazza decide di organizzare una cena in occasione del compleanno di suo padre, ma il ragazzo non ha alcuna intenzione di parteciparvi. Nel frattempo Sebastian, vincitore della partita di poker contro Cristiano, riesce a farsi dare da quest’ultimo i codici della cassaforte di Brando dove sono nascosti degli importanti documenti che gli permetteranno di continuare a mettere in atto i suoi piani.

Carol, dopo il bacio scambiato con Emmanuel, è sempre più convinta ad avvicinarsi all’uomo, mentre Adriano scopre che per il marito di Angela non c’è niente da fare. La vendetta della donna nei loro confronti è annunciata.

Ed infine…ecco a voi la tanto attesa scoperta della verità da parte di Serena! La Bassani vedrà infatti la foto del bacio tra sua sorella e Damiano e avrà un duro litigio con Cecilia (il promo rivela anche uno schiaffo di Serena nei suoi confronti), colpevole di averla tradita. Ma se i rapporti con sua sorella risulteranno definitivamente troncati, non si può dire la stessa cosa di quelli con suo marito…

L’appuntamento è ovviamente questo pomeriggio con il daytime alle 14.10 e stasera in prima serata alle 21.10…sempre su Canale5!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *