X


Diana Del Bufalo abbandona il cast di Che Dio ci aiuti? L’annuncio inaspettato

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Diana Del Bufalo Monica

Che Dio ci aiuti 7^ stagione, Diana Del Bufalo abbandonerà il cast? Il suo annuncio

Nella seguita fiction di Rai1 Che Dio ci aiuti che vede protagonista Elena Sofia Ricci nelle vesti di Suor Angela, nel cast oltre a Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi e Gianmarco Saurino figura anche Diana Del Bufalo nel ruolo della dottoressa Monica Giulietti. La giovane attrice presente nelle precedenti stagioni per un periodo ha lasciato la serie per poi ritornare in Che Dio ci aiuti 6. Ma Diana Del Bufalo (Monica Giulietti) sarà presente nella settima stagione di Che Dio ci aiuti? Nulla è ancora certo ma l’attrice in queste ore sui social ha annunciato di avere dei nuovi progetti.

Diana Del Bufalo dice addio a Che Dio ci aiuti? Lei rivela: “Pronta per un film bellissimo”

Nei mesi scorsi è già stato annunciato che Che Dio ci aiuti 7 si farà ma non tutto il cast sarà presente. Il primo ad annunciare di aver lasciato la fiction è stato Gianmarco Saurino, interprete dell’avvocato Nico Santopaolo mentre successivamente anche Francesca Chillemi presente sin dalla prima stagione nelle vesti di Azzurra Leonardi ha confessato le sue intenzioni di lasciare la fiction. Ed adesso anche Diana Del Bufalo ha rivelato di avere dei nuovi progetti in ballo:

“Sto andando a fare le prove per un film bellissimo che devo girare a fine agosto.”

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7: gli ultimi spoiler sulla trama della fiction con Elena Sofia Ricci

In attesa di sapere con certezza se Diana Del Bufalo, di recente al centro delle polemiche, sarà o non in Che Dio ci aiuti 7 sono già trapelate alcune anticipazioni sulla trama della fiction di Rai1. È certo che ritroveremo Suor Angela e Suor Costanza, interpretate dalle attrici Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, mentre stando agli ultimi rumor anche l’attore del momento Can Yaman dopo il cameo nella precedente stagione.