Anticipazioni Centovetrine, Puntata di oggi 7 marzo. I piani di Diana e Jacopo finalmente scoperti da Ivan

By on marzo 7, 2012

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine 7 marzo

L’appuntamento quotidiano con Centovetrine si rinnova oggi alle 14.10 su Canale5: la soap realizzata a San Giusto Canavese continua ad appassionare i telespettatori nell’appuntamento quotidiano in daytime e nella prima serata del giovedì, quando nonostante l’agguerrita concorrenza in palinsesto, Centovetrine continua a conservare lo zoccolo duro dei suoi telespettatori. La manovra di salvataggio della messa in onda serale, tentata per ammortizzare i costi di produzione della soap che rischiava di chiudere, si è rivelata una mossa vincente, tanto che la soap continuerà ad andare in onda con maxiepisodi inediti in prime time almeno fino al 29 marzo. Nelle ultime settimane, le attrici Marianna de Micheli ed Emanuela Tittocchia (rispettivamente nel cast della soap nei ruoli di Carol Grimani e Carmen Rigoni), hanno raccontatao in esclusiva al nostro blog, la delusione per la sospensione della produzione e il ritrovato entusiasmo sul set quando le riprese sono ricominciate.

A certificare lo scampato pericolo di chiusura, è stato anche un altro protagonista della soap, l’attore Michele D’Anca (volto del perfido Sebastian Castelli), in un’intervista realizzata dall’emettente televisiva catanese Sestarete: “Mediaset, in crisi, sta subendo alcune trasformazioni, ma Centovetrine è stata promossa in prima serata. Il pubblico, il nostro zoccolo duro, ha risposto benissimo sia al Giovedì nonostante la controprogrammazione sia alla Domenica. Poi è anche vero che una soap non può durare in eterno, prima o poi dovrà finire. Ma vogliamo chiudere con dignità, consapevoli che è stata un grande successo“. E in effetti il successo di Centovetrine si rinnova ormai da più di dieci anni: merito soprattutto di un pubblico di telespettatori affezionati, che segue con passione le vicende che ruotano intorno al centro commerciale immaginario di Torino. E proprio dei fan di Centovetrine ci occuperemo nei prossimi giorni, con un’intervista esclusiva al fondatore ed amministratore del più grande blog dedicato alla soap (centovetrinemania.forumfree.it), che ha dato vita ad una vera e propria community di appassionati di Centovetrine. Scopriremo così qualche curiosità sul mondo della soap visto con gli occhi dei fans. Ma adesso, ecco cosa accadrà nella puntata di oggi.

carol-grimani

Ivan (Pietro Genuardi) ha scoperto il piano di Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) grazie alla telecamera nascosta nell’ufficio della ragazza: la figlia ritrovata di Ettore Ferri (Roberto Alpi) è intenzionata a farsi intestare le quote della holding necessarie ad intraprendere la scalata al gruppo. Ma stavolta Ivan non resterà a guardare. Intanto continua ad infittirsi il triangolo di bugie e tradimenti che vede coinvolti Serena (Sara Zanier), Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini): preoccupata per aver visto sua sorella parlare con Zanasi (Renato Raimo), Cecilia avverte Damiano, che decide finalmente di parlare con sua moglie. A Centovetrine è tutto pronto per il torneo di poker organizzato da Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini): la loro vittima designata, Cristiano Salani (Ruben Rigillo), è pronta a calarsi nel gioco…

Centovetrine vi dà appuntamento ad oggi alle 14.10 su Canale5 e sul nostro blog per nuove interessanti esclusive!

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *