Anticipazioni Centovetrine, puntata di oggi 8 marzo: ecco cosa accadrà

By on marzo 8, 2012

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine 8 marzo

Il giovedì è una giornata speciale per gli appassionati di Centovetrine: la soap si sdoppia nel consueto appuntamento del daytime e in quello serale, con maxiepisodio di più di due ore. Le storie che ruotano intorno al centro commerciale di Torino si stanno avvicinando a dei punti di svolta: l’intreccio che vede protagonisti Ivan (Pietro Genuardi), Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) ha raggiunto il punto di massima tensione nella puntata in onda ieri pomeriggio. Il manager Bettini ha scoperto il piano dei due per scalare la holding Ferri e ha visto il bacio che Jacopo ha dato a Diana, spegnendo il computer prima di accorgersi della reazione della ragazza, che ha ricambiato il gesto con uno schiaffo. Tornata a casa, Ivan le sbatte in faccia la verità: ormai l’uomo è a conoscenza dei suoi piani truffaldini e non ha certo intenzione di rimanere indifferente.

Nella puntata di oggi in onda alle 14.10 su Canale5 vedremo la giovane Ferri alle prese con l’ira funesta di Ivan, che ha ascoltato tramite la telecamara nascosta nel suo ufficio la conversazione con Jacopo. Il manager dà sfogo a tutta la sua amarezza e stavolta non basteranno le scuse di Diana a sedare la rabbia del compagno. Intanto Damiano (Jgor Barbazza) ha un confronto a viso aperto con sua moglie: il commissario ammette di avere delle colpe e cerca di recuperare il rapporto con Serena (Sara Zanier). La ragazza, intanto, decide di affrontare l’argomento con sua sorella Cecilia (Linda Collini). A Centovetrine Ettore (Roberto Alpi) ha inaugurato il torneo di poker: Cristiano (Ruben Rigillo) è uno dei migliori giocatori, tanto da conquistare la semifinale, ma proprio all’ultimo step, decide di rinunciare. A fargli cambiare idea sarà suo fratello Brando (Aron Mazzetti). Cosa accadrà invece nella puntata di stasera?

carol-grimani

Serena e Damiano fanno fronte comune contro Zanasi (Renato Raimo): l’uomo sembra non essere più in grado di minare la loro unione e la coppia comincia a credere che l’incubo sia finalmente finito. In realtà i due non sanno che l’uomo sta preparando un altro colpo contro di loro. Intanto Cristiano, spronato ad affrontare le sue responsabilità dal fratello Brando, decide di prendere parte alla finale del torneo di poker a Centovetrine: sarà proprio lui a vincere la competizione. I due fratelli sono ancora nel mirino di Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini), decisi a mettere le mani sull’azienda Conti di Serralunga, mentre Viola (Barbara Clara) è decisa a lavorare proprio per i Salani. Ivan mette alle strette Diana, chiedendole di confessare i suoi piani ad Ettore e alla polizia: viceversa, è meglio che la ragazza non si faccia più vedere. Ma Diana non riesce a confessare le sua colpe al padre e intanto una nuova sconvolgente notizia turberà Ivan. Intanto Carol (Marianna De Micheli) si getta a capofitto nella nuova avventura editoriale: una lettera arrivata in redazione la spingerà a pensare di nuovo ad Adriano (Luca Capuano), eppure la vicinanza con Emanuel (Rodolfo Corsato) si fa sempre più intensa…

Appuntamento con la puntata odierna di Centovetrine alle 14.10 e nuovamente in prima serata alle 21.10, sempre su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *