Anticipazioni Centovetrine: puntate di oggi giovedì 22 marzo. Diana scopre chi l’ha rapita

By on marzo 22, 2012

text-align: center”>Anticipazioni puntata serale di Centovetrine 22 marzo

Il giovedì per gli affezionati telespettatori di Centovetrine è la volta del doppio appuntamento, pomeridiano e serale, con la soap targata Mediavivere: la produzione della serie tv è ripresa ormai a pieno ritmo, come confermato in esclusiva ai nostri microfoni da Michele D’Anca (interprete del perfido Sebastian Castelli), e il prossimo giovedì, 29 marzo, ci sarà l’ultima messa in onda serale. L’esperimento era nato per testare la tenuta del programma in prima serata per recuperare parte dei costi di produzione elevati: ora che il rischio chiusura è stato definitivamente scongiurato, Centovetrine tornerà in onda solo nella tradizionale collocazione di palinsesto delle 14.10.

Nella puntata in day time di oggi scopriremo se il famoso riscatto per il rapimento di Diana (Daniela Fazzolari) sarà pagato o meno. Convinto che la ragazza sia in pericolo, Jacopo (Alex Belli) ha chiesto a Matilda (Giusi Cataldo) di sottrarre i dieci milioni di euro chiesti dai rapitori alle casse della Fondazione Anita Ferri, di cui la madre è Presidente: colpita dalle intenzioni sincere del figlio, Matilda accetta di autarlo a recuperare il denaro. Intanto Adriano (Luca Capuano) e Carol (Marianna De Micheli) sembrano ritrovarsi mentre lei è prigioniera di Angela Danesi: la manager non può muoversi perché rischia che la bomba sotto la sedia cui è legata esploda da un momento all’altro. Nel frattempo il rapporto tra Serena (Sara Zanier) e Cecilia (Linda Collini) continua ad essere difficile, fino a culminare in un duro scontro tra le due sorelle.

carol-grimani

Stasera un nuovo maxiepisodio in prima serata vedrà l’epilogo della vicenda di Diana: la ragazza scopre finalmente chi è il suo carceriere, suo marito Alessio Nisi. Jacopo è pronto a pagare il riscatto e aspetta il momento dello scambio, intessendo una trattativa con l’uomo: intanto Diana tenta invano di sedurre Nisi per provare a fuggire dalla camera in cui è prigioniera. Carol e Adriano si riavvicinano a causa del rapimento della donna: il medico le confessa di aver programmato una finta operazione al marito di Angela, sperando che l’escamotage convincala donna a liberarla. Adriano ammette di amare ancora Carol e farà di tutto per salvarla. Intanto Viola (Barbara Clara) tenta di recuperare i documenti con cui suo padre intende ricattare il suo fidanzato: Sebastian la coglie sul fatto e la ragazza gli chiede di scegliere una volta per tutte tra lei e il suo piano contro Brando. Sebastian le consegna i documenti, ma dovrà fare i conti con Laura (Elisabetta Coraini).

L’appuntamento con Centovetrine, in prima tv assoluta, è alle 14.10 e alle 21.10 su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *