Anticipazioni Chiambretti Wednesday Show – Ultima puntata

By on marzo 7, 2012
Chiambretti Wednesday show kate winslet

text-align: center”>Chiambretti Wednesday show kate winslet

E anche lo show di Piero Chiambretti volge all’ultima puntata con degli ospiti  davvero sensazionali. Ma la prima vera novità è di sicuro il nuovo posizionamento nel palinsesto che, per dar spazio a Panariello il lunedì e al Grande Fratello di Domenica, il Chiambretti Sunday Show diventa Chiambretti Wednesday Show, andrà dunque in onda domani mercoledì 7 marzo. Anche in quest’ultima puntata si parlerà di attualità con ospiti di ogni genere.

L’ospite internazionale di quest settimo e ultimo appuntamento col salotto di Italia1 è Kate Winslet, la superstar hollywoodiana nonchè vincitrice del premio oscar per il film “The Reader”  che ha scelto proprio il salottino del Chiambretti Show per il suo debutto assoluto nella televisione italiana. Nell’intervista ha dichiarato: “Il momento della vincita dell’Oscar è stato incredibile. Non ti posso dire quanto fosse straordinario. Quasi trascendentale. Uno dei momenti più incredibili della mia vita. Tengo l’oscar in bagno: è sul retro del water, perché così la gente può chiudere la porta e stare davanti allo specchio con la statuetta in mano. È una cosa che piace fare a tutti”. Continua:Sapevo che mi sarebbe piaciuto diventare attrice, lo sapevo da quando avevo 5 anni, era un impulso forte. Faceva parte del mio Dna. Non volevo diventare famosa, ma stare su un palco e fare l’attrice. Sono stata molto fortunata. È ancora una cosa che mi stupisce, su base quotidiana. É stata una grande fortuna avere l’opportunità di interpretare personaggi forti e appassionati”.

catrinel-menghia-chiambretti

L’intervista continua e colpisce tutti i momenti più interessanti della vita dell’attrice:  “Penso semplicemente che come attrice il nostro lavoro sia quello di esprimere emozioni, anche estreme. Se non riuscissi a muovere il viso non sarei più in grado di fare il mio lavoro correttamente. Mi sembra molto triste. Invecchiando le donne diventano più belle: cambiano, crescono i tuoi amori, le gioie e dolori sono scritti sul tuo viso. Perché cancellarli?… Sono come tutti. Normalissima. Tutti gli attori e attrici lo sono. Spesso sono i media che mettono addosso molta pressione, che ti vogliono come una persona a cui la gente dovrebbe aspirare, ma alla fine della giornata siamo tutti uguali. Mi farebbe impazzire fare la vita di quella famosa. Voglio crescere i miei figli nella normalità, non in una bolla isolata. Lo dimostra il fatto che non sono mai a dieta. Assolutamente Sono bravissima a cucinare. Della vostra cucina so fare le linguine.

Sulla sua carriera, ha detto: “Girare The Reader è un’ esperienza di cui sono molto grata. Ma è stato difficile recitare la parte di una donna che non mi piaceva . È stata l’unica volta: solitamente simpatizzo con il personaggio che interpreto … Per creare l’effetto del vomito nel film Carnage mi sono divertita molto. I miei bambini erano sul set perché volevo vedessero come veniva creata la scena e hanno riso molto… si usa una specie di zuppa di pollo, con patate e mele, mescolate, che va tenuta in bocca il più possibile e al ciak sputavo tutto fuori. Chiunque potrebbe farlo. Non è un’arte. Per Carnage, per amplificare l’effetto hanno usato anche uno spruzzino”.

Tra i numerosi ospiti, sono attesi anche il presentatore di The Money Drop Gerry Scotti, la cantante reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo Dolcenera e la (poco) temeraria conduttrice di Wild Fiammetta Cicogna.

Chiudono il cast, l’ex miss Italia Cristina Chiabotto che confesserà i suoi peccati a Padre Piero nello spazio dedicato al confessionale e l’onorevole Roberto Formigoni risponderà nel corso della conferenza stampa del Chiambretti Night alle domande di persone comuni, personaggi strani e parte del cast fisso. E proprio a proposito di cast fisso, non mancheranno Platinette, Michele Foresta (alias Mago Forest) e Alan Friedman. “Chiambretti Sunday show” nasce da un’idea di Piero Chiambretti. scritto da Piero Chiambretti e Tiberio Fusco, fiancheggiati da Romano Frassa. Produttore esecutivo è Roberto Ebale. La regia è affidata a Massimo Fusi.

Vi ricordiamo che noi di LaNostraTV saremo qui a seguire con voi la trasmissione in diretta.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *