Anticipazioni Grande Fratello 12, Gaia è preoccupata di uscire dalla Casa

By on marzo 31, 2012
gaia grande fratello primo piano

text-align: center”>gaia grande fratello primo piano

Mancano poco meno di un giorno alla puntata finale della dodicesima edizione del Grande Fratello che decreterà in pompa magna il nome del vincitore di questa edizione. In gara ci sono ancora Martina, Patrick, Franco, Sabrina e Gaia e proprio a quest’ultima sempre preoccupare la prossima uscita dal reality ma, non stiamo parlando di un’eliminazione dalla rosa dei finalisti, la ragazza ha proprio timore di mettere piede fuori dal isolato mondo che è la Casa del Grande Fratello. Infatti, proprio ieri sera la biondina ha voltuo scaricare un po’ la tensione con Patrick.

Piena di ansia, al ragazzo ha detto: “Io c’ho ‘n’ansia pe’ domenica che boh… Non tanto per la puntata ma proprio per l’uscita… Sono cinque mesi e una settimana che non ho contatti con il mondo“. Al contrario Patrick sembra non esser poi toccato molto da questa finale e si offre di darle un po’ di conforto visto che lui stesso ha già vissuto quell’esperienza. Per stemperare un po’ la situazione, esclama: “Non trasformarti in Floriana… per il resto qualsiasi domanda vuoi farmi io sono qui“.

A quel punto, Patrick cerca di tranquillizzarla facendola parlare a cuore aperto di ciò che sente. Gaia gli risponde: “Mi spaventa di più il dover spiegare, il dover raccontare come è stato… Non mi va di spiegare, sono stanca mentalmente. Lo sa solo chi lo ha fatto, non lo puoi spiegare, è assurdo… stare cinque mesi e una settimana in una Casa con trentasei persone che vanno e vengono con le quali non hai scelto tu di stare…”.  Lo sfogo sembra aver sortito buon effetto alla ragazze che, un po più tranquilla, si dirige nella sua stanza.

Gaia-Grande-Fratello-Colazione

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *