Anticipazioni Grande Fratello: Armando dopo il tradimento: “La storia con Caterina è chiusa”

By on marzo 20, 2012
Foto di Armando Avellino al GF12

text-align: justify”>Foto di Armando Avellino al GF12Queste ultime puntate del Grande Fratello stanno regalando più emozioni del previsto. La puntata di domenica sera ha vinto la serata con il 18,61% di share e per Canale 5 è un grande risultato, visto che la domenica è sempre stato un giorno nero. Staranno sorridendo anche gli autori della trasmissione che in queste settimane più volte hanno sentito parlare di chiusura del reality, anche se dal profilo Twitter di Mediaset si è precisato che il GF tornerà nel 2013, quindi si prenderà una pausa un po’ più lunga rispetto a quella di pochi mesi presa in questi anni. Si sorride e tutto è dovuto allo scandalo scoppiato in diretta nella puntata in prime time di domenica 18 marzo. Il reality aveva promesso grandi emozioni con due eliminazioni e l’ elezione del primo finalista, ma ci ha pensato Fabrizio a regalare alla trasmissione uno scoop che tanto è mancato in questa edizione un po’ troppo piatta. Il ragazzo che nella casa ha avuto diversi flirt ha rilasciato un’ intervista al settimanale Visto dove ha dichiarato di aver fatto sesso con Caterina, la fidanzata di Armando.

Dopo diversi minuti di tensione e di incertezza, la ragazza ha confessato il tradimento al suo ragazzo, che non ha voluto più sentire nulla ed è tornato in casa, lasciando la ragazza da sola nella stanza delle sorprese. Caterina è scoppiata in lacrime, per lei doveva essere una bella serata visto che finalmente poteva incontrare e fare una sorpresa al suo ragazzo. La sorpresa però è stata fatta a lei. Armando tornato in casa ha dimostrato non poco nervosismo e ha chiesto subito una sigaretta ai compagni rimasti ammutoliti dallo scoop. E’ stata una puntata durissima per Armando che si è spento e non ha più parlato per tutto il resto della diretta. Caterina è poi tornata in studio e ha cercato di giustificare il suo gesto, alla fine ha detto ad Alessia Marcuzzi che cercherà di recuperare il rapporto con il ragazzo.

armando-avellino-caterina-siviero-bacio-sul-letto

Armando dopo la diretta si è dimostrato non poco triste e si è isolato più volte nel corso della giornata. In terrazza il ragazzo è stato raggiunto dall’ amico Franco che gli ha chiesto il suo stato d’ animo e come si sentisse, il ragazzo ha risposto così: “Tutto bene, sono in una fase di smaltimento di pensieri… non mi interessa più niente“. Armando è rimasto molto colpito e per lui è stato un brutto colpo, visto che i suoi sentimenti nei confronti della ragazza erano sinceri. Era rimasto molto colpito la scorsa settimana quando ha scoperto che Caterina aveva deciso di tatuarsi il suo nome sul dito, un gesto molto importante che però non conta nulla dopo il tradimento. Armando ha poi spiegato all’ amico Franco di non voler avere mai più nessun contatto con la ragazza: “Parentesi chiusa! Mi rendo sempre più conto che poi la delusione è la forza più grande“. La storia d’amore tra i due sembra essere ormai finita, ma di questa storia ne sentiremo parlare ancora a lungo.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *