Anticipazioni Grande Fratello: cresce la gelosia di Cristina Del Basso per Patrick Ray

By on marzo 11, 2012
cristina del basso

text-align: justify”>cristina del bassoNe siamo certi: fra le tante questioni che verranno affrontate stasera negli studi e nella Casa del Grande Fratello, ci sarà anche la crescente gelosia di Cristina Del Basso per Patrick Ray. Quest’ultimo ha un flirt con Martina, e la pettoruta fanciulla proprio non riesce a farsene una ragione. Qualche ora fa, mentre Martina e Patrick si stavano scambiando effusioni su un letto, la Del Basso (che invece era accanto a Sabrina) si è lasciata sfuggire una battuta velenosetta proprio sul loro conto. Li ha definiti appiccicati come cozze e patelle. Niente male, vero? Martina, lì per lì, s’è fatta una risata. Poi evidentemente ci ha ripensato e ha deciso di affrontare Cristina, cercando di capire il perché di tanto astio.

Una nota di apprezzamento è doverosa nei confronti della Del Basso, che di certo non si è nascosta dietro un dito ma ha ammesso il suo malessere: “Risento di questa situazione, dovresti capirmi perché ne hai vissuta una simile (il riferimento è al suo flirt con l’ormai eliminato Fabrizio Conti, ndr). Ingoio, ingoio, ma non sempre ci riesco”. Cristina non sopporta di vedere i due piccioncini sempre intenti a rotolarsi sul letto e a scambiare effusioni in ogni angolo della Casa. Poi aggiunge: “Mi stanno arrivando le mie ‘cose’, sarò particolarmente nervosa anche per questo”.

cristina-del-basso

La torinese mostra comprensione per lo stato d’animo della varesina, ma allo stesso tempo appare chiaro che non ha alcuna intenzione di modificare queste sue piacevoli abitudini. Da parte sua, Cristina si sforza di mantenere la calma ed essere matura, e lei stessa invita  la coinquilina a non mutare l’atteggiamento nei confronti di Patrick. Tutto risolto, allora? Macchè. Gli occhi di Cristina lanciano saette, in quelli di Martina sembra di leggere anche un certo compiacimento. Insomma, dopo lo smacco ricevuto da Fabrizio, è come se si stesse prendendo la rivincita. A un tratto, addirittura, provoca Cristina invitandola a partecipare ai momenti di intimità fra lei e Patrick. La sensazione è che stia per scoppiare un litigio furioso, ma per fortuna Cri abbassa la tensione dicendosi certa di poter sviluppare una maggiore indifferenza. Promette, infine, di evitare commenti che potrebbero risultare fastidiosi. Cosa succederà, stasera, quando la Marcuzzi le chiamerà a rapporto?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *