Anticipazioni Grande Fratello: ecco la prova settimanale, Cristina Del Basso subito in difficoltà

By on marzo 9, 2012
Foto di Cristina Del Basso e Patrick Pugliese al GF12

text-align: justify”>Foto di Cristina Del Basso e Patrick Pugliese al GF12Anche se negli ultimi anni le prove settimanali sono diventate, ormai, poco importanti e hanno poco spazio durante la diretta, il Grande Fratello comunque ne assegna una diversa ogni settimana, cercando di tenere impegnati un po’ i ragazzi che non fanno altro che litigare. Il clima della casa è praticamente sempre pieno di tensione e con l’ avvicinarsi della finale del primo aprile i ragazzi iniziano a sentire ancora di più la competizione. Poi c’è Sabrina che è la più criticata dalla casa. Tutti i suoi compagni non la sopportano, credono che sia proprio lei che contribuisce maggiormente all’ aria pesante che si è venuta a creare nel gioco. In più questa settimana ci hanno pensato anche Gaia ed Ilenia a litigare tra di loro, la causa è stata l’ eliminazione di Floriana e l’ immediata manifestazione di gioia della modella romana che fin dal primo minuto di gioco l’ha odiata. Per il resto della casa la vita trascorre tranquilla con Armando che ha sognato in una notte tormentata Caterina che però nel sogno non aveva le sembianze della sua ragazza, eliminata un bel po’ di tempo fa dalla casa. Il ragazzo sembrava nelle scorse settimane voler tentare un approccio con Cristina, la quale però durante la diretta di domenica sera ha smentito un interesse verso il ragazzo.

Gli unici due che sembrano poter dare un po’ di sorriso e divertimento alla casa sono Patrick e Kevin, autori e vittime di tantissimi scherzi. Per questo il GF questa settimana ha creato una prova che si svolgesse completamente in piscina, visto l’ amore che i ragazzi hanno verso questa componente della casa, protagonista di innumerevoli gavettoni e spedizioni punitive. La prova ha un regolamento semplice: i ragazzi devono scambiarsi gli indumenti in piscina, naturalmente sott’ acqua e in apnea. Mentre tutti i concorrenti si sono subiti messi in gioco e alla prova, allenandosi per scambiarsi gli abiti sott’ acqua, Cristina ha subito mostrato grandi difficoltà per affrontare la prova, l’ acqua è proprio la sua fobia più grande e sente che non riuscirà a superare questa sua paura.

cristina-si-allena-per-la-prova

Menomale però che c’è l’amico Patrick che non ha nessuna intenzione di permettere alla ragazza di arrendersi alla prima difficoltà. Armato di pazienza, il ragazzo ha sottoposto Cristina ad un allenamento intensivo e dopo un rifiuto iniziale, la ragazza si è convinta ed è anche riuscita a scambiarsi gli abiti con il coinquilino. La prova però prevede anche una seconda parte e tutti i concorrenti dovranno improvvisarsi conduttori radiofonici. Il Grande Fratello ha allestito in confessionale una stazione radio ‘fai da te‘ e all’ interno dei programmi di questa radio i ragazzi potranno mettere a nudo gli altri concorrenti e in più potranno prenderli in giro e ridicolizzarli liberamente. I primi due chiamati ad affrontare la prova sono Kevin e Vale, i ragazzi preparano subito la scalette e decidono che il loro argomento centrale sarà lo strano rapporto che c’è tra Martina e Patrick. Dopo però i due hanno preparato anche delle rime per ognuno dei compagni. Ne ascolteremo delle belle.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *