Anticipazioni Grande Fratello: Floriana è gelosa del rapporto tra Kevin e Ilenia

By on marzo 2, 2012
Foto di Floriana e Kevin GF12

text-align: justify”>Foto di Floriana e Kevin GF12Al Grande Fratello numero 12 quest’ anno impazza la moda della gelosia. E’ questa emozione, infatti, la protagonista principale di questa edizione, che si parli di storie d’amore o di amicizia i ragazzi di quest’ anno hanno dimostrato di essere gelosi. C’è da dire che da un certo punto di vista è anche una cosa bella che ci sia gelosia, questo dimostra che spesso i sentimenti che si vengono a creare nella casa non sono solo dovuti al contesto del gioco, ma sono reali. Così adesso anche Floriana inizia a nutrire sentimenti di gelosia nei confronti del suo amicone Kevin.

I due ragazzi hanno stretto amicizia fin da subito, spettegolando su tutti i ragazzi della casa. Anche la stessa Alessia Marcuzzi nella puntata di lunedì sera ha chiamato i due ragazzi insieme nel confessionale per parlare del nuovo flirt che sta nascendo tra Armando e Cristina. Negli ultimi giorni però Kevin sembra essersi avvicinato molto anche ad Ilenia, i due si scambiano parole affettuose e si fanno i complimenti a vicenda. La stessa Ilenia si è scusata con il ragazzo per non essere riuscita ad apprezzarlo e ad afferzionarsi a lui fin da subito. Floriana si è subito dichiarata preoccupata di questa nuova amicizia che sta nascendo. Ma la prima ad aprire le danze della gelosia quest’ anno è la dimenticata Martina, che è ancora in gioco, forse perché si sono dimenticati tutti della sua esistenza. La ragazza, infatti, era gelosa di Fabrizio che dopo un breve flirt con lei, aveva iniziato a corteggiare Monica.

floriana-messina

La seconda è la criticatissima Sabrina che in queste settimane sta scatenando tutta la sua gelosia nei confronti di Vito. I due ragazzi hanno iniziato una love story nella casa, ma il ragazzo è anche amico di Ilenia e non sembra voler rinunciare all’ amicizia. Così la ragazza si è cimentata in scene di gelosia epocali, con minacce di lasciare la casa, addii, ritorni e un tira e molla infinito. Sabrina ha dato vita anche a delle agguerrite discussioni che hanno coinvolto tutta la casa e da diverse settimane, ormai, viene nominata senza pietà. Quindi va bene anche la gelosia, perché dimostra un affetto sincero, però bisogna stare attenti a non superare i limiti e a non rendersi un po’ troppo antipatici anche con i concorrenti che non sono coinvolti, perché si rischia di essere puniti, prima o poi.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *