Anticipazioni Grande Fratello: Gaia Bruschini nella lettera a Floriana: “Ti rimprovero solo il fan club contro Ilenia”

By on marzo 30, 2012
Foto di Gaia Bruschini al GF12

text-align: justify”>Foto di Gaia Bruschini al GF12Siamo ormai vicini alla finale del Grande Fratello 12, domenica sera scopriremo chi sarà il vincitore di questa difficile edizione del reality di Canale 5. Purtroppo gli ascolti sono stati i peggiori della storia del reality e questo ha portato alla decisione di prendere una pausa per far riposare un po’ il format che dovrebbe tornare nel 2013 con una nuova conduttrice e con la classica formula dei 100 giorni. Sono giorni pieni di ricordi per i cinque finalisti e ognuno di loro ha deciso di scrivere una lettera a chi li ha accompagnati in questa avventura. Mentre Patrick ha scritto una lettera a Kevin compagno di scherzi e giochi nella casa e Sabrina ha deciso di scrivere a Vito, Gaia(che voleva Ilenia nella finale) ha dedicato i suoi pensieri a Floriana. Tra le due ragazze è nata una bella amicizia, nonostante all’ inizio del programma erano molto lontane. Gaia infatti ha stretto subito amicizia con Ilenia Pastorelli, però poi ha deciso di non precludersi la possibilità di conoscere anche l’ altra ragazza. La lettera scritta da Gaia è piena di belle parole per l’ amica e l’ augurio che si fa la ragazza è che la loro amicizia possa continuare anche al di fuori dalla casa. Floriana ricambia naturalmente i sentimenti di Gaia e ha affermato una volta uscita dal gioco di volerla vedere vincitrice.

Gaia nella sua lettera parla proprio del primo periodo tra le due ragazze, il primo pensiero che le è venuto in mente quando l’ ha vista è stato che non avrebbero potuto mai stringere amicizia, poi nella lettera precisa: “Mi sbagliavo, sei invece riuscita ad introfularti in poco tempo nel mio cuore con la tua dolcezza, simpatia, pazienza e comprensione“. Come già aveva fatto Enrica, anche Gaia parla del cambiamento che Floriana ha avuto nel corso del gioco: “Sei cambiata tanto qui dentro e questo anche grazie a me e alle altre commarelle“. Nella lettera Gaia parla anche del rapporto che ha avuto la ragazza con Ilenia:

floriana-messina-discute

A malincuore so che tra te e Ilenia non c’è mai stato un bel rapporto, anzi so che avete sfiorato l’ odio reciproco“. Gaia poi spiega alla ragazza di aver voluto avere una bella amicizia con entrambe in quanto le ritiene delle belle persone, per lei sarebbe stato più semplice allontanare una delle due, ma non lo riteneva giusto. La ragazza ha anche qualcosa da rimproverare a Floriana: “Non capisco perché anche stavolta non hai pensato un po’ a me. C’ era bisogno secondo te di creare un fan club contro Ilenia per farla uscire dalla casa?“. Floriana infatti ha creato una vero e proprio fan club per portare quanti più voti possibili contro Ilenia che aveva festeggiato al momento della sua uscita. Per Gaia la ragazza ha sbagliato perché sapeva che Ilenia era il suo unico punto di riferimento e secondo lei avrebbe dovuto buttarsi tutto alle spalle. La ragazza non sa invece che al momento dell’ eliminazione Floriana ha festeggiato con tanto di cappellino e trombetta, come giudicherà questo gesto una volta uscita dalla casa?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. spallinoroberta

    aprile 2, 2012 at 16:45

    Per me doveva vincere Gaia Ma Anche Sabrina

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *