Anticipazioni Grande Fratello, Gaia Bruschini: “Volevo Ilenia Pastorelli in finale con me”

By on marzo 29, 2012
Foto di Gaia Bruschini al GF12

text-align: justify”>Foto di Gaia Bruschini al GF12Sono giorni che passano lentamente quelli all’ interno della casa del Grande Fratello 12 e nei quali regna la noia. I ragazzi sono un po’ in sofferenza perché essendo rimasti in pochi è difficile passare le giornate. Il GF si sta impegnando a far passare ai ragazzi le giornate svagandoli in varie attività, tra le quali aerobica e acquagym. Poi ci sono Franco e Patrick che ogni giorno ne inventano una per passare le giornate, visto che tutti i ragazzi fanno fatica a passare le giornate, questa volta i due ragazzi hanno preparato un vero e proprio musical. Poi hanno messo in scena anche una vera e propria guerra tra maschi e femmine, tutto è iniziato da Patrick che voleva buttare Martina in piscina, questo ha scatenato una guerra di gavettoni, schiuma da barba, saponi. Alla fine sono le donne che ottengono che Patrick si butti in piscina con tutto l’ accappatoio.

Fuori dalla casa del Grande Fratello, invece, continuano le guerre tra i fans dei finalisti e adesso ci pensa la sorella di Sabrina ad intervenire sui dubbi sollevati dai telespettatori sull’ effettiva regolarità del televoto. Nella casa anche i ragazzi si ritrovano spesso a parlare dei concorrenti che hanno dovuto abbandonare la casa proprio durante la semifinale e la maggiorparte dei pensieri vanno all’ eliminata a sorpresa, Ilenia Pastorelli che è effettivamente la grande assente di questa finale. La prima a parlarne è stata Sabrina Mbarek che ha affermato che Ilenia si meritava la finale. Mettendosi alle spalle tutte le discussioni che ci sono state tra le due, la tunisina ha spiegato che nel bene e nel male la ragazza eliminata è stata una parte del suo Grande Fratello e le sarebbe piaciuto vederla in finale. Anche Patrick ne ha parlato bene definendola come la migliore concorrente di questa edizione. Adesso a parlare è l’ amica Gaia Bruschini.

gaia-bruschini-e-franco-gf-12

Ilenia si è sacrificata proprio per lei, visto che aveva guadagnato l’ accesso alla finale e ci ha rinunciato per donare il suo posto all’ amica. Dopo averci rinunciato Ilenia è andata in nomination e ha dovuto abbandonare la casa nella puntata di domenica sera. Alla sua uscità la ragazza che ne è rimasta più colpita è Gaia che si è subito sentita in colpa per l’ eliminazione dell’ amica. Ora Gaia ne parla con Patrick nella casa e ammette che sperava di arrivare alla finale con l’ amica Ilenia compagna di avventure fin dal primo giorno nella casa. Gaia considera l’ amica una persona stupenda, difficile da capire, ma una volta capita fino in fondo diventa una vera e propria calamita: “E’ magnetica, io la amo proprio“. Gaia proprio per questo sta passando una difficile settimana in quanto ha perso i suoi due punti di riferimento della casa, oltre all’ amica è uscito anche Armando.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *