Anticipazioni Grande Fratello: Gaia e Ilenia litigano per l’ uscita di Floriana

By on marzo 6, 2012
Foto di Gaia Bruschini e Ilenia Pastorelli al GF

text-align: justify”>Foto di Gaia Bruschini e Ilenia Pastorelli al GFNon c’è pace in questa edizione del Grande Fratello, che passerà alla storia come la più noiosa, litigiosa e triste di sempre. Così oltre ai ragazzi che sono in conflitto, adesso si mettono a litigare anche gli amici. E’ il caso di Gaia Bruschini e Ilenia Pastorelli e il motivo è l’ uscita nella puntata di lunedì sera di Floriana Messina, eliminata dal 74% del pubblico televotante. Le due ragazze sono state sempre unite fin dall’ inizio, ma Gaia non ha mai avuto problemi a stringere amicizia anche con le altre ragazze della casa, comprese Enrica e Floriana, che non hanno mai speso belle parole per Ilenia.

Nella puntata di lunedì all’ annuncio di Alessia Marcuzzi sull’ eliminazione di Floriana, Ilenia non è riuscita a trattenere la sua gioia per l’ eliminazione della sua acerrima nemica. La lotta tra le due era iniziata fin dalla prima puntata, quando il GF le mise una contro l’ altra per gioco. Da quel giorno però le ragazze non sono mai riuscite a ricucire i rapporti, così l’ eliminazione di ieri sera ha rappresentato una sorta di piccola vittoria per Ilenia. Gaia però non ha apprezzato l’ atteggiamento della Pastorelli, che secondo lei è stata poco rispettosa verso i suoi sentimenti e considera la reazione ‘pietosa‘.

gaia-bruschini-2

Ilenia ha ammesso di non essere riuscita a contenere la propria gioia per l’ eliminazione della nemica, mentre anche Kevin ha criticato l’ atteggiamento della ragazza: avrebbe dovuto aspettare almeno che uscisse dalla casa. Le due amiche però hanno iniziato a discutere animatamente tanto che Gaia ha iniziato ad urlare e Ilenia ha reagito con un pianto. Franco si è schierato nei confronti di quest’ ultima, mentre Armando ha appoggiato Gaia: la Pastorelli avrebbe dovuto rispettare il dispiacere dell’ amica. Ilenia ha però ricordato come sia stata proprio Gaia ad avvicinarsi alle altre nonostante il loro rapporto e che se per le altre uscite come quelle di Enrica e Chiara si sia trattenuta per rispetto, questa volta non ne ha potuto proprio fare a meno. Riusciranno le due ragazze a trovare un punto d’ incontro e a chiarire oppure la lora amicizia finisce qui?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *