Anticipazioni Grande Fratello: i ragazzi nel tugurio, mentre le ragazze escono dalla casa

By on marzo 15, 2012
Foto Facebook di Alessia Marcuzzi, ecco la porta rossa

Nella casa del Grande Fratello sono rimasti pochi concorrenti e fatta eccezione per i momenti in cui giocano tra di loro, la noia la fa da padrona. L’ aria che si respira è pesante soprattutto a causa dei vari litigi e discussioni che si sono create domenica sera. Ilenia, Franco e Vito sono ormai lontani, sembra invece che Martina e Armando si siano nuovamente avvicinati. Ma la tensione è alle stelle e il nervosismo si fa sentire, anche a causa delle nomination. Questa settimana sono ben quattro i candidati all’ eliminazione: Gaia, Kevin, Sabrina e Patrick. La tensione si fa sentire e i ragazzi discutono anche per le piccole cose: come Kevin che se la prende con Gaia perché la ragazza gli ha buttato un po’ di acqua in faccia. Lei ha cercato di scusarsi e di spiegargli che è stato un incidente, mentre lui è convinto che l’ abbia fatto di proposito, sostenuto anche da Martina. Poi c’è Ilenia che è in crisi e non ha più volgia di restare nella casa, annunciando di sentirsi stanca di tutto, soprattutto di litigare anche con i suoi amici.

Per tutti questi motivi il Grande Fratello ha pensato bene di sconvolgere un po’ la quotidianità dei concorrenti che dopo 144 giorni inizia ad essere troppo pesante. Così Kevin viene chiamato in confessionale: per lui c’è un comunicato che dovrà leggere a tutto il resto della casa. La busta misteriosa contiene un messaggio: “Tutti i ragazzi devono andare immediatamente in tugurio“. I maschietti della casa si guardano perplessi, ma non c’è tempo per pensarci su, visto che il GF comunica che devono subito trasferirsi nel luogo meno abitabile della casa. Tra i dubbi e le perplessità i ragazzi si trasferiscono nel tugurio, dove Kevin viene preso nuovamente di mira. E’ nuovamente preda di tutti gli scherzi dei compagni, soprattutto di Franco e Patrick che con il ragazzo hanno instaurato un rapporto divertente.

armando-avellino-al-gf

Una volta che i ragazzi si sono trasferiti, le ragazze vengono chiamate tutte in confessionale. Anche per loro c’è una notizia. Non si sa cosa abbia comunicato loro il GF, ma sembrano molto contente ed entusiaste. Dopo pochi minuti tutte si preparano le valigie e si rifanno il trucco, quale sarà la sorpresa che il reality ha in serbo per loro? Questo non lo sappiamo, ma dopo essersi preparate, le immagini parlano chiaro: le ragazze varcano la porta rossa e quindi lasciano la casa. Per loro quindi è arrivato il momento di ritornare in contatto con il mondo esterno, per andare chissà dove. E pensare che nelle prime edizioni il contatto con l’ esterno era assolutamente proibito, i ragazzi non potevano in nessun modo avere contatti, tanto che non potevano nemmeno vedere i parenti se non tramite dei videomessaggi. Nelle prossime ore scopriremo dove sono state le ragazze.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *