Anticipazioni Grande Fratello: il videomessaggio di Kevin Cagnardi e Vito Mancini

By on marzo 23, 2012
Foto di Kevin Cagnardi GF12

text-align: justify”>Foto di Kevin Cagnardi GF12Mente il Grande Fratello cerca di animare le giornata agli ultimi concorrenti rimasti in gioco, i ragazzi usciti la scorsa settimana hanno inviato il consueto video messaggio ai concorrenti della casa. Stiamo parlando di Kevin Cagnardi e Vito Mancini, eliminati nella puntata di domenica 18 marzo, che vi ricordiamo ha vinto la sfida degli ascolti contro la fiction di Rai Uno. I messaggi che i due concorrenti hanno per i ragazzi sono praticamente opposti: da una parte c’è Kevin che spende belle parole un po’ per tutti e dall’ altra c’è Vito che non ha speso belle parole soprattutto per uno dei suoi ex coinquilini. Partiamo da Kevin, che ha subito un bel messaggio per Gaia: “Gaiona mi manchi veramente un sacco! Divertiti che sei bella quando ridi e quando sei solare“. Il ragazzo fin dall’ inizio è stato legatissimo alla prima finalista di questa edizione e lo conferma anche fuori dalla casa.

Poi c’è un messaggio anche per Patrick, compagno di giochi e di scherzi: “Dopo Gaia la persona che mi manca di più è Patrick… sei una persona stupenda!“. Ma il ragazzo ha belle parole anche per Martina che definisce una ragazza molto dolce. Ultimo concorrente nominato da Kevin è Armando elogiandolo per la sua cultura e per averlo capito subito: “Sei stata una persona dalla quale ho potuto imparare tanto“. Le note dolenti sono tutte nel messaggio che ha Vito. Il più colpito dalle sue dichiarazioni è naturalmente Franco. Vi ricordiamo che i due ragazzi negli ultimi giorni prima dell’ uscita avevano avuto delle discussioni, tanto da portare Franco a salvare Patrick e non Vito nella seconda eliminazione a sorpresa.

kevin-armando-franco-in-confessionale

La tua scelta me l’aspettavo, io non l’avrei mai fatta perché la forza di un’amicizia, se così era, si basa anche sul fatto di continuare un cammino insieme“. Vito è arrabbiato dall’ atteggiamento che ha avuto Franco domenica sera e lo accusa di averlo mandato alla gogna al posto suo. Il secondo pensiero va ad Ilenia, alla quale ricorda che per quattro mesi sono stati molto legati e che per lui quel tempo trascorso insieme è stato molto importante: “Abbiamo condiviso tanto, ho fatto di tutto per starti accanto“. Poi il ragazzo fa intendere alla modella romana, che questa settimana è in nomination, che il loro litigio è stato fomentato da una terza persona ed è chiaro che si riferisce a Franco. Ci sono belle parole anche per Sabrina, con la quale ha avuto una breve love story finita per la gelosia della ragazza che ha causato non poche liti: “Ci sono tante cose da dirti e pe ril momento vorrei dirti grazie, occhi negli occhi, mi manchi!“.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *