Anticipazioni Grande Fratello: Ilenia e Patrick sempre più vicini

By on marzo 3, 2012
Foto di Patrick e Ilenia al GF12

text-align: justify”>Foto di Patrick e Ilenia al GF12Vi abbiamo già parlato ieri della nuova storia d’amore che sta nascendo nella casa del Grande Fratello. I protagonisti di questo nuovo flirt sono Ilenia e Patrick, che stanno monopolizzando l’ attenzione del pubblico in queste giornate. Un flirt che nasce proprio sul finale di questa tormentata edizione del reality di Canale 5, mancano infatti solo 5 puntate al gran finale del 1° aprile. Patrick ha iniziato da diversi giorni il corteggiamento alla ragazza e proprio ieri lei ha ceduto concedendogli un bacio nel confessionale.

Il ragazzo non ha di certo smesso di continuare a corteggiarla e ha cercato di capire di più per quanto riguarda i sentimenti e le sensazioni della ragazza. Patrick sembra essere convinto che Ilenia non voglia lasciarsi andare perché fuori c’è un uomo misterioso che l’ aspetta. La ragazza ha naturalmente negato tutto, anche se chissà se non stia sperando di trovare fuori il bel Rudolf. I due ragazzi erano diventati molto amici nella casa, prima che lui decidesse di abbandonare volontariamente il reality perché non si sentiva più libero e sentiva la mancanza della ragazza. Poche settimane dopo la sua uscita Rudolf inviò un aereo a Ilenia che le spiegava che il ragazzo la aspettava fuori dalla casa. Non sappiamo se sia così, ma lei stessa non sembra essere molto convinta di questo corteggiamento.

ilenia-pastorelli-2

Già dopo aver dato il primo bacio la ragazza aveva mostrato le sue perplessità perché non riusciva a capire se Patrick facesse sul serio o si trattava solo di uno scherzo. E anche oggi dopo che il ragazzo l’ ha riempita di tanti complimenti, Ilenia si è dimostrata incerta sulla serietà del ragazzo, a quanto pare pensa che quelle di Patrick siano solo parole. E mentre i due tra le incertezze sembrano avvicinarsi, c’è un’ altra donna della casa interessata a Patrick. Stiamo parlando di Vale, la regina della mortadella, che si è dichiarata innamorata del ragazzo. Nei giorni scorsi ci ha provato in tutti i modi ad attirare la sua intenzione, con scarsi risultati. Nella serata di ieri è riuscita a cenare da sola con lui, ma nel bel mezzo della cena si è alzato ed è andato via, il ragazzo aveva preso tutto come un gioco, ma a quanto pare Vale è rimasta veramente dispiaciuta. Come si evolverà la storia di questo trio?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *