Anticipazioni Grande Fratello: Ilenia Pastorelli e Armando Avellino vincono la prova sportiva e vanno in suite

By on marzo 22, 2012
Foto di Armando Avellino e Ilenia Pastorelli GF12

text-align: justify”>Foto di Armando Avellino e Ilenia Pastorelli GF12Nella casa del Grande Fratello sembra che gli animi si siano finalmente calmati. Anche Ilenia e Sabrina hanno trovato il modo di chiarirsi, viste le numerose discussioni e litigi che le hanno viste protagoniste. Naturalmente il problema era rappresentato da Vito, visto che Sabrina era gelosa del rapporto che c’era tra il suo ragazzo e la modella romana. Ma ora che Vito è uscito le due ragazze sono riuscite a chiarirsi e a stabilire un bel rapporto. E visto che nella casa, ormai, sono rimasti veramente in pochi, il Grande Fratello sta pensando bene di far passare loro le giornate in modo diverso, in modo da distrarli e non fargli sentire la tensione degli ultimi giorni di gioco. Se la settimana scorsa le ragazze furono spedite in un centro Spa e i ragazzi furono costretti al tugurio, questa settimana il reality ha pensato bene di mettere in palio la suite per due dei concorrenti.

La suite è il luogo più ambito dagli abitanti della casa e il GF ha pensato bene di metterla a disposizione per un ragazzo e una ragazza. Ma in che modo sono stati scelti i due fortunati concorrenti? Una prova sportiva. Due istruttori sono entrati nella casa e hanno messo alla prova i concorrenti che con l’ occasione hanno fatto anche un po’ di attività fisica. Le prove erano uguali sia per gli uomini che per le donne e avrebbero vinto la suite l’ uomo e la donna che avrebbero completato tutti gli esercizi previsti nel minor tempo possibile.

armando-avellino-prova-sportiva

Gli uomini si sono impegnati molto, anche se Patrick è sembrato il ragazzo più in difficoltà. Non ci sono dubbi, infatti, sul fatto che Franco e Armando abbiano un fisico molto più atletico anche se si sono ritrovati anche loro in difficoltà con alcuni esercizi proposti dagli istruttori. Alla fine a vincere la suite e quindi ad essere il più veloce è Armando Avellino che conquista così un premio, dopo la brutta storia del tradimento della sua ragazza, Caterina. Le donne hanno dimostrato grande spirito di sacrificio e si sono divertite a mettersi alla prova. La ragazza che si è trovata più in difficoltà è Gaia, eletta nella puntata di domenica sera come la prima finalista di questa edizione. In un testa a testa finale tra Sabrina e Ilenia, a vincere la prova è stata la seconda. Quindi Armando e Ilenia possono andare a passare la serata in suite, ma alla fine hanno deciso di portare anche tutti gli altri compagni.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *