Anticipazioni Grande Fratello: Ilenia Pastorelli rinuncia al posto in finale e va in nomination. Sarà eliminata?

By on marzo 19, 2012
Foto di Ilenia Pastorelli al GF12

text-align: justify”>Foto di Ilenia Pastorelli al GF12Vi abbiamo già parlato dell’ intensa puntata del Grande Fratello che è andata in onda ieri sera su Canale 5. Continua a far parlare lo scandalo scoppiato proprio in diretta del tradimento di Caterina ai danni del povero Armando ancora in gara in questa dodicesima edizione. La ragazza ha infatti confessato di aver fatto sesso con Fabrizio che aveva raccontato tutto ad un noto settimanale. Ma ieri sera è stata anche la serata di Ilenia Pastorelli. La concorrente romana è nella casa fin dal primo giorno ed è l’ unica insieme a Gaia. Le due ragazze sono infatti le uniche due concorrenti ad aver resistito fin dal primo giorno e forse solo per questo motivo meriterebbero entrambe la finale. Ieri sera Ilenia è stata scelta dai compagni come la prima finalista di questa edizione. Le votazioni sono andate così:  Armando, Martina e Gaia hanno votato per Ilenia, Sabrina ha votato Vito, Patrick ha fatto il nome di Martina, Franco fa dato il suo voto ad Armando, Ilenia ha votato Gaia e infine Vito ha fatto il nome di Sabrina.

Ma il Grande Fratello aveva già previsto una proposta indecente per il primo finalista scelto dai ragazzi. La proposta prevedeva tre possibilità di scelta: la prima quella di tenere il titolo di finalista, la seconda era quella di rinunciarci e la terza era quella di cedere il proprio titolo ad un altro concorrente della casa. Ilenia per generosità o per astuzia ha deciso di cedere il titolo a Gaia. La motivazione è quella di volersi mettere in gioco anche lei visto che non è mai stata in nomination. Secondo la ragazza dovrà essere il pubblico a stabilire se si merita o no di arrivare in finale, lei è certa di meritarsela, ma l’ultima parola spetta sempre al pubblico sovrano che l’ha sempre sostenuta fino a questo punto. Ci hanno poi pensato i ragazzi ad accontentarla.

ilenia-pastorelli-rinuncia-al-titolo-di-finalista

Ilenia è finita per la prima volta in nomination e se la dovrà vedere con Sabrina, Franco e Patrick. La ragazza è per la prima volta a rischio di eliminazione e potrà così capire se ha ancora il sostegno del pubblico. Sul web si rincorrono le voci dei fans di Ilenia che sostengono che al GF si voglia fare fuori la concorrente nella puntata del 25 marzo. E per ora le previsioni si stanno avverando, visto che la ragazza è finita al televoto. Sarebbe una vera e propria beffa se la ragazza venisse eliminata dopo aver avuto la possibilità di entrare in finale già due puntata prima. Ilenia potrebbe fare quindi la stessa fine di Guendalina l’ anno scorso, la ragazza molto amata sul web, fu eliminata alla sua prima nomination. Per sapere cosa succederà bisognerà aspettare domenica prossima e visto che in nomination c’è anche l’ imbattibile Sabrina ne vedremo delle belle.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. angelica

    marzo 19, 2012 at 16:02

    ilenia ha lasciato il posto a gaia xkè sapeva che contro la raccomandata la sua amica avrebbe perso di sicuro mentre ilenia ha tanti fans potrebbe farcela .Forza ilenia siamo tutti con te ! Finalmente è uscito vito il falso bonista e ora aspetto con ardore che esca franco ,il suo complice che ha tentato di screditarla in ogni maniera ;per non parlare di sabrina che quando stava uscendo vito dava dei calci a destra e manca per far vedere la sua falsissima angoscia hahahahahah le lacrime di coccodrillo !!!!!!!!!!!! ma vi rendete conto è uscito un kevin mentre sabrina è ancora li !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *