Anticipazioni Grande Fratello: Kevin Cagnardi e Gaia Bruschini preoccupati: “E’ tutto a favore di Sabrina”

By on marzo 13, 2012
Foto di Gaia Bruschini e Kevin Cagnardi al GF12

text-align: justify”>Foto di Gaia Bruschini e Kevin Cagnardi al GF12Ancora animi tormentati e dubbi all’ interno della casa del Grande Fratello edizione numero 12, che potrebbe essere l’ ultima prima di una pausa annunciata da PierSilvio Berlusconi visti gli ascolti catastrofici della puntata di domenica sera: 3.197.000 telespettatori e il 15,34%. Con questi risultati il Grande Fratello ha toccato i minimi storici, ascolti inaccettabili se consideriamo che siamo a tre settimane dal gran finale di questa edizione. Ci siamo occupati ieri del litigio tra Ilenia , Franco e Vito, che ha occupato tutta la prima parte della diretta. I fan della modella romana stanno gridando in queste ore allo scandalo, visto che secondo il loro parere si sta cercando in tutti i modi di screditare la loro beniamina a poche puntate dalla finale. Sempre secondo i suoi sostenitori i fischi che il pubblico rivolge continuamente alla ragazza sarebbero pilotati, in quanto in studio sono presenti sempre e solo fan degli altri concorrenti, in prevalenza di Sabrina e di Vito. Effettivamente a dare un’ occhiata ai sondaggi internet, Ilenia continua a essere la preferita con percentuali da plebiscito che spesso vanno oltre il 50% dei voti su ben 9 concorrenti ancora in gara.

In più ieri vi abbiamo parlato dello strano caso di Sabrina Mbarek in questa edizione del Grande Fratello,la ragazza da diverse settimane, ormai, in nomination continua a salvarsi puntualmente, eliminando puntata dopo puntata tutti i concorrenti di questa edizione. E così sempre sul web si rincorrono le voci che affermano che il programma in un certo senso stia favorendo la concorrente tunisina. Vi ricordiamo, infatti, che Sabrina è sempre al centro dell’ attenzione a causa della sua tormentatissima love story con Vito, che dopo pochi alti e tanti bassi, sembra essere definitivamente finita. Ma anche se è finita, se ne continua a parlare mettendo la ragazza in mostra e al centro delle varie discussioni. In casa non la sopporta più nessuno e ogni settimana viene nominata  da quasi tutti i ragazzi. Ora però ad esprimere qualche dubbio ci si mettono anche i concorrenti stessi. In particolare Kevin e Gaia.

gaia-bruschini

I ragazzi parlando tra di loro hanno iniziato ad esprimere dei dubbi su Sabrina. Secondo loro la possibilità che le è stata data nella puntata di domenica sera, di scegliere se leggere la lettera della mamma o di far parlare Vito con sua madre è stato solo a suo favore. Sabrina, infatti, ha scelto di rinunciare a leggere le parole della madre e ha scelto di far incotrare Vito con la sua. Per Gaia questo gesto che all’ apparenza può sembrare bello in realtà ha un secondo fine: “E’ solo a favore suo… ma chi è ‘sta Sabrina?“. Anche per Kevin, nonostante il gesto sia stato bellissimo, in realtà è stato fatto solo per acchiappare pubblico e voti. Effettivamente la scelta è avvenuta con il televoto ancora in corso e questo avrebbe potuto favorire la ragazza. I dubbi crescono giorno dopo giorno ed ora anche nella casa si inizia ad avere paura della forza di Sabrina, che fino a poche settimane fa sembrava dovesse abbandonare il gioco molto presto e invece ora è una delle principali candidate alla finale.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *