Anticipazioni Grande Fratello: nuovo litigio tra Gaia ed Ilenia

By on marzo 7, 2012
Foto di Gaia ed Ilenia GF12

text-align: justify”>Foto di Gaia ed Ilenia GF12Il Grande Fratello si sta avvicinando a grandi passi verso la finale del 1° aprile e a 25 giorni dalla fine la tensione si fa sentire. Dopo 136 giorni di convivenza le eliminazioni sono sempre più sentite e perdere i punti di riferimenti sui quali si è fatto affidamento è una bella botta. Così Gaia non ha preso bene l’ uscita dell’ amica Floriana. Questi giorni adesso sono carichi di tensione tra la bionda e l’ altra sua amica Ilenia. Vi abbiamo già raccontato ieri di come le due ragazze si erano trovate a discutere proprio dopo l’ eliminazione. Gaia non aveva apprezzato l’atteggiamento di Ilenia che all’ annuncio di Alessia Marcuzzi non era riuscita a contenere la sua gioia.

Ne è scaturito un litigio con toni molto accesi e la loro amicizia sembrava in bilico. E da quanto sta accadendo in queste ore vi possiamo dire che per ora non c’è pace tra le due ragazze. Infatti si sono ritrovate nuovamente a discutere, questa volta con toni molto più accesi rispetto allo scontro precedente. E’ strano vedere le due ragazze litigare in questo modo, sono state sempre vicine nel corso di questa avventura ed erano diventate amiche fin dal primo giorno. Vi ricordiamo, infatti, che Ilenia e Gaia sono le uniche due concorrenti che sono in casa fin dal kick off iniziale, tutti gli altri sono stati eliminati. La nuova discussione è nata quando Ilenia è andata da Gaia per chiedere spiegazioni.

gaia-bruschini-gf-2

La modella romana però non ha azzeccato l’ approccio per chiarire, rivolgendosi a Gaia con un tono non proprio simpatico: “Sei una cretina, mi dovevo mettere a piangere perché se ne è andata la tua amica? Dimmi perché sei arrabbiata“. Non è di certo l’ atteggiamento giusto se si vuole chiarire con una persona che sta ancora male per l’ uscita di una compagna di avventura. Gaia, infatti, ha risposto che non aveva voglia di parlare e dire il perché era arrabbiata. Ilenia si è nuovamente rivolta con toni antipatici: “Non me lo vuoi dire perché sei una cretina“. A questo punto Gaia l’ ha mandata letteralmente a quel paese. Sembra che non ci sia veramente più via d’uscita tra le due ragazze, la loro amicizia è veramente finita?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *