Anticipazioni Grande Fratello: nuovo scontro tra Ilenia Pastorelli e Vito Mancini

By on marzo 16, 2012
Foto di Ilenia Pastorelli al GF12

text-align: justify”>Foto di Ilenia Pastorelli al GF12Niente da fare. Non è servito al Grande Fratello dividere per un po’ i ragazzi dalle ragazze per far rasserenare gli animi della casa. Gli scontri continuano tra tutti i concorrenti e sembra sempre più difficile per tutti loro trovare un punto d’ incontro. C’è poco da fare la tensione per la finale si fa sentire e in questo momento anche il più piccolo gesto negativo ai ragazzi risulta essere grave. C’è tensione anche tra i nominati perché uscire a due puntate dalla fine non è certo piacevole, vi ricordiamo che questa settimana sono finiti in nomination 4 concorrenti: Sabrina, Kevin, Gaia e Patrick. Se nelle scorse settimane al centro delle discussioni c’era sempre Sabrina, a causa della sua love story con Vito, questa sembra essere la settimana di Ilenia. Tutto è iniziato nella puntata di domenica sera quando Alessia Marcuzzi ha annunciato che poco prima della diretta c’erano stati dei violenti litigi tra i concorrenti, in particolare tra la ragazza, Vito e Franco.

Ilenia grazie ai filmati ha avuto le conferme che cercava, effettivamente Vito e Franco le hanno parlato alle spalle. I due ragazzi si sono ritrovati ad esprimere delle perplessità sul comportamento della ragazza che secondo il loro parere stava cercando qualcosa a cui aggrapparsi dopo l’ uscita di Floriana, che in un’ intervista ha dichiarato guerra alla ragazza. E’ stato proprio Vito ad urlare all’ amica che secondo il suo parere, la ragazza voleva attaccarsi a tutto perché non aveva più nessuno con cui discutere. Ilenia però sembra non aver preso per niente bene il fatto che i ragazzi abbiano parlato tra di loro, senza esprimere le loro perplessità direttamente a lei ed è delusa visto che considerava i due ragazzi come suoi amici. In effetti i tre sono stati sempre molto vicini per tutta la durata della convivenza nella casa.

ilenia-e-vito

Dopo la diretta i tre hanno cercato di chiarirsi e sembravano esserci riusciti. Ma il discorso è uscito nuovamente ed è prontamente arrivata una nuova discussione. Franco cercava di spiegare alla ragazza che i dubbi che ha espresso lui erano gli stessi che aveva anche Vito e che non è stato di certo lui a mettere la pulce nell’ orecchio al ragazzo. Ilenia però si è alzata ed è andata via perché stanca di sentire sempre la stessa storia con le stesse motivazioni. Poco dopo però è tornata dai ragazzi per dire la sua e Vito l’ ha accusata di essere arrivata a delle conclusione prima ancora di chiedere spiegazioni ai due ragazzi. Ilenia si è difesa accusandoli con la stessa motivazione: “Facciamo che tutta la fiducia non è più come prima… con te non si capisce un ca..o“. Dopo la ragazza si è allontanata dalla discussione ancora nuovamente innervosita. Vito, invece, non si spiega come mai la ragazza non riesca a passare sopra a delle perplessità che il ragazzo ha avuto.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *