Anticipazioni Grande Fratello, Sabrina Mbarek: “Ilenia Pastorelli meritava la finale”

By on marzo 27, 2012
Foto di Sabrina Mbarek al GF12

text-align: justify”>Foto di Sabrina Mbarek al GF12Nella casa del Grande Fratello non si fa che parlare di altro in queste prime ore dell’ ultima settimana. L’ eliminazione shock di Ilenia ha lasciato tutti a bocca aperta e ha sollevato non poche polemiche. Sul web non si fa che parlare di altro: sono arrivati in finale 5 concorrenti anonimi dei quali è difficile ricordarne il nome, con l’ eliminazione invece dei veri protagonisti: Ilenia, Armando e Vito tra tutti, ma anche Floriana. E anche i concorrenti della casa si rendono conto che sono stati eliminati i grandi protagonisti di questa edizione da dimenticare del reality che domenica sera vedrà la sua conclusione con la finale che dalle previsioni sarà la meno seguita della storia.

Nella semifinale di questa sfortunata edizione sono stati eliminati sia Ilenia, la favorita fin dalla prima settimana alla vittoria finale che Armando un altro dei concorrenti più amati di questa edizione. In gara invece sono rimasti Franco e Martina, due concorrenti che faticheremo a ricordare e che hanno evidentemente preso il posto dei due eliminati. Soprattutto Martina è riuscita a rimanere nella casa non esponendosi mai e non essendo mai coinvolta in nessuna discussione tre i ragazzi, la ragazza sembra quasi si sia nascosta e questo l’ ha portata dritta in finale. I ragazzi rimasti nella casa si sono ritrovati a parlare proprio delle eliminazioni che sono arrivate un po’ a sorpresa.

ilenia-pastorelli-piangee

Sabrina Mbarek ha avuto durante il suo percorso nella casa non poche discussione con la modella romana eliminata domenica sera, soprattutto a causa di Vito. Da una parte quindi c’era Sabrina la sua fidanzata e dall’ altra Ilenia, la sua migliore amica, era inevitabile che le due ragazze arrivassero a scontrarsi. Ora che però Ilenia è fuori dai giochi, Sabrina ne parla con Patrick e ammette di non averla mai considerata come una sua vera e propria nemica. La ragazza ammette poi di essere dispiaciuta dell’ eliminazione, in quanto secondo lei Ilenia meritava assolutamente la finale. Sono belle parole quelle usate dalla tunisina, che si rende conto, come tutto il resto della casa, che la vera protagonista di questa edizione è giù uscita. “E’ stata una parte del mio Grande Fratello” conclude così Sabrina il discorso con l’ amico. Ma nella casa non è l’ unica Sabrina a parlare delle eliminazioni di domenica sera. Gaia è rimasta sconvolta dall’ uscita dei due suoi amici e si sente un po’ in colpa per il posto in finale regalatole da Ilenia. Martina è sorpresa, ma contenta di essere arrivata in finale, ma è dispiaciuta per Ilenia. Anche Patrick parla bene di Ilenia: “E’ genuina, ti può far innamorare, nella sua stranezza è speciale“.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. viola

    marzo 27, 2012 at 13:51

    sta falsa di sabrina peccato ke vincerà solo xkè è raccomandata … ilenia meritava la finale e la vittoria

  2. molly

    marzo 27, 2012 at 19:08

    i veri finalistii del grande fratello:
    ILENIA, RUDOLF, ARMANDO, VITO, GAIA,

    Vincitrice assoluta senza se e senza ma ILENIA

    Spero che dopo la truffa perpetrata quest’anno a danno dei televotanti
    il Grande Fratello chiuda i battenti…
    e non è detto che qualcuno presenti qualche esposto
    quest’anno sono stati senza riitegno alcuno…..

    e speriamo che gola profonda che sapeva 2 mesi prima l’uscita esatta di Ilenia, canti come un usignolo davanti a chi di dovere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *