Anticipazioni Grande Fratello: Sabrina Mbarek: “Non sono più innamorata di Vito”

By on marzo 10, 2012
Foto di Sabrina Mbarek al GF12

text-align: justify”>Foto di Sabrina Mbarek al GF12E’ la storia più tormentata di questa edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando dell’ ormai ex coppia formata da Sabrina Mbarek e Vito Mancini, ve ne abbiamo parlato anche nei giorni scorsi. Il ragazzo si era subito avvicinato alla ragazza quando lei fece ingresso nella casa più spiata d’ Italia. A Sabrina non dispiacevano di certo le attenzioni del ragazzo e così i due hanno iniziato a conoscersi, avvicinandosi giorno dopo giorno sempre di più. Poi però dopo le prime settimane tranquille, sono iniziati i problemi tra i due: la ragazza si è dimostrata fortemente gelosa di Vito, tanto che il ragazzo non poteva più avvicinarsi a nessuna delle altre compagne d’avventura. Per Vito la situazione è diventata troppo pesante e spesso ne sono scaturite diverse discussioni. Sabrina si è dimostrata molto gelosa anche di Ilenia, la migliore amica del suo ragazzo, tanto da voler costringere il ragazzo ad allontanarsi dal suo punto di riferimento nella casa. Questo atteggiamento ha iniziato a stancare non solo Vito, ma anche tutti gli altri concorrenti della casa che da diverse settimane la spediscono in nomination speranzosi che il pubblico la mandi via.

Dall’ altra parte però ci sono anche le colpe di Vito. Il ragazzo dopo l’ iniziale avvicinamento, non si è mai dimostrato realmente interessato alla ragazza, preferendo in più occasioni rimanere da solo, invece che stare con lei a parlare. Anche in diverse situazioni intime, dove la ragazza chiedeva a Vito delle coccole, delle carezze e dei baci, lui spesso l’ha respinta. Questo porterebbe a pensare ad un ripensamento del ragazzo, che dopo una passione iniziale non ha provato più nulla per Sabrina. Lei ha cercato di lottare con tutte le sue forze per cercare di non perderlo, ma i suoi sforzi si sono rivelati inutili, in quanto il ragazzo si è dimostrato sempre fermo sulle sue decisioni.

vito-e-sabrina-abbracciati

Così una volta passata la bufera che ha visto coinvolta la coppia, i ragazzi si sono ritrovati a parlare con i rispettivi amici. Mentre Vito spiegava a Franco che la situazione era diventata, ormai, paradossale e che non aveva intenzione di risolvere nulla con la ragazza, Sabrina era in sauna con Patrick. L’ amico ha spiegato alla ragazza che secondo lui i due sono fatti per stare insieme, ma è stata proprio lei a chiudere definitivamente il discorso. La ragazza ha spiegato che non si sente più innamorata di Vito, qualcosa in lei si è spento e non c’è più la possibilità di riprendere un rapporto con il ragazzo. Ha spiegato che lei ha sempre avuto il bisogno di sentirsi desiderata, mentre Vito in più occasioni l’ha respinta, preferendo la solitudine alla sua compagnia. La storia d’amore tra i due, allora, sembra essere definitivamente finita.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. kitty

    marzo 11, 2012 at 04:48

    a sabrina devo fare proprio i complimenti oltre ad essere una brava attrice … e anche una ottima giocatrice si è fatta furba … non credo una sola parola di quello che ha detto a lei piace ancora vito e si vede chiaramente ma a capito che i suoi piagnistei stavano stufando sia a noi pubblico a casa e sia allo stesso vito così adesso sta mettendo da parte il sentimento per la sua competizione con ilenia e per il montepremi finale . spero che domani esca anche se ha un vissuto triste lei è proprio quella che non merita non ci ha regalato nulla a noi pubblico solo isterie e pianti e la storia con vito

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *