Anticipazioni Grande Fratello: torna la pace tra Ilenia Pastorelli e Gaia Bruschini

By on marzo 8, 2012
Foto di Gaia Bruschini e Ilenia Pastorelli al GF12

text-align: justify”>Foto di Gaia Bruschini e Ilenia Pastorelli al GF12Vi abbiamo raccontato in questi giorni di come la tensione nella casa del Grande Fratello fosse alle stelle, tanto da far litigare anche i concorrenti che sono stati sempre vicini e uniti. E’ il caso di Ilenia e Gaia, amiche fin dal kick off iniziale, sono le uniche due concorrenti entrate fin dal primo giorno ad essere arrivate fino a questo punto. Il primo litigio era avvenuto il giorno dopo la diretta quando Ilenia aveva esultato per l’ eliminazione di Floriana. Ieri, vi abbiamo raccontato il secondo litigio, ancora più duro, che sembrava non lasciare più spazio ad un chiarimento tra le due ragazze. Da una parte, infatti, c’era Gaia molto amica di Floriana che proprio non aveva apprezzato l’atteggiamento dell’ amica, dall’ altro c’era Ilenia che si riteneva giustificata visto che tra lei e l’ eliminata c’era sempre stato un rapporto scontroso. La Pastorelli, infatti, aveva sempre spiegato che quel gesto di gioia era stato spontaneo e non era riuscita a trattenersi.

Dopo le parolacce e gli insulti che le ragazze si sono scambiate, ora sembra finalmente essere tornata la pace. E’ stata nuovamente Ilenia a cercare il confronto con l’ amica, dopo che il primo tentativo era miseramente fallito. Questa volta l’ approccio è stato completamente diverso, se infatti al primo tentativo la ragazza si era rivolta a Gaia chiamandola più volte ‘cretina‘ questa volta ha voluto spiegare cosa prova per l’ amica. Ilenia ha spiegato che nonostante l’ amica si sia più volte avvicinata a persone che andavano contro di lei, non riesce assolutamente a portarle rancore. Gaia sembra aver apprezzato molto questo nuovo aproccio dell’ amica e  così, mentre ieri si era barricata nel suo silenzio, adesso sembra abbia voglia di parlare e risolvere.

gaia-nella-casa-del-grande-fratello

E’ anche lei si rivolge con toni molto più pacati ad Ilenia, ha spiegato che anche lei ha capito l’ atteggiamento e infine ha spiegato ad Ilenia che se con Floriana non si sono mai piaciute lei non poteva farci nulla. Dopo un po’ di botta e risposta è arrivato finalmente un gesto carino ed affettuoso da parte di Ilenia verso l’ amica dichiarando: “Io ti voglio bene a prescindere“. E Gaia non ha perso tempo per sottolineare come la ragazza si sia resa conto di essersi comportata male, il tutto però sotto forma ironica e scherzosa. A questo punto è stata nuovamente Ilenia a spiegare che il gesto dopo l’ eliminazione di Floriana è stato spontaneo e dovuto ad uno stress e all’ eterno scontro che c’è stato tra le due. Alla fine le due amiche dopo aver ricordato alcuni particolari e divertenti momenti insieme si sono abbracciate e la pace tra le due è ritornata a regnare sovrana.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. danila

    dicembre 22, 2013 at 22:47

    sono daniela tutto del casa competorio fuori del casa tutto del casa morggionno poi città del casa del città

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *