Anticipazioni Grande Fratello: Vale innamorata di Patrick, Armando di Cristina. La primavera è arrivata in casa

By on marzo 4, 2012

Sarà l’aria calda che ha momentaneamente investito la capitale o semplicemente una crisi ormonale incontenibile ma i concorrenti del Grande Fratello sembrano più lanciati che mai. Cominciamo da Vale, la regina della mortadella che, su invito dell’opinionista Alfonso Signorini, si è dedicata ad un appassionato corteggiamento verso Patrick che alla fine si è mostrato quasi insofferente nei confronti delle continue attenzioni della giovane. Il tutto è sfociato in una cenetta romantica con pietanze preparate da Vito e Armando e Franco come camerieri. I due scherzano, chiacchierano ma all’improvviso Patrick si alza dal tavolo ironizzando di essere stato chiamato dal Presidente: Vale resta impassibile e seduta al tavolo mentre Franco le chiede se può farle compagnia. Dopo un po’ Pugliese ritorna rimproverando la salumaia di amoreggiare con un altro uomo mentre lui era impegnato nell’importante telefonata.

Vale non ride affatto e anzi rimprovera Patrick dicendo che non è modo di comportarsi e, dopo avergli versato in faccia un bicchiere d’acqua, si allontana offesa. E’ chiaro a questo punto che la ragazza prova dei sentimenti autentici per il ragazzo e Kevin e Floriana la intimano a parlarci e a farsi prendere sul serio mentre Patrick comunica ai coinquilini di essere arrabbiato con l’aretina confessando ad Armando di essersi infatuato di Ilenia. Un’altra coppia in via di formazione che alimenta i pettegolezzi della casa più spiata d’Italia è quella che vede protagonista Cristina Del Basso e Armando. Le curve mozzafiato della milanese sembrano aver fatto breccia nel cuore del giovane che sembra faticare a trattenersi. Come andrà a finire?

gf12-armando-confessionale

Attendiamo di assistere alla puntata di stasera (alle 21.10 su Canale Cinque) dove scopriremo il nome dell’eliminata fra Floriana, Valentina e Sabrina e assisteremo ad una eliminazione a sorpresa legata al meccanismo del salvataggio a catena.

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *