Anticipazioni Grande Fratello: Vito Mancini e Sabrina Mbarek sono tornati amici

By on marzo 14, 2012
Foto di Vito Mancini e Sabrina Mbarek al GF12

text-align: justify”>Foto di Vito Mancini e Sabrina Mbarek al GF12Le avventure dei ragazzi nella casa del Grande Fratello 12 continuano tra litigi, discussioni, delusioni, ma anche scherzi, risate e riappacificazioni. Certo se i concorrenti sapessero gli ascolti molto probabilmente non riderebbero più, la puntata di domenica sera ha toccato praticamente i minimi storici del reality, facendo scattare nuovamente l’ allarme rosso. In effetti 3.197.000 telespettatori e il 15,34% di share è veramente troppo poco visto gli investimenti che la rete fa puntualmente sul reality. Questi dati catastrofici lasciano intendere anche che la mossa di spostare il reality alla domenica è stata assolutamente sbagliata, in due puntate il reality ha perso circa un milione di telespettatori, invece di acquistarne con l’ avvicinarsi della finale. Così la domenica continua a confermarsi come il giorno nero di Canale 5, nessun programma o fiction riesce a dare alla rete dei risultati soddisfacenti. L’ unico programma che ha dato un po’ di linfa a questo giorno così sfortunato è stato Amici di Maria De Filippi, che però quest’ anno andrà in onda il sabato.

Al di là degli ascolti del programma, nella casa gli animi sono comunque accesi. Continuano le liti e soprattutto anche le amicizie più forti e storiche ormai stanno lentamente finendo. C’è chi però in questi giorni va in controtendenza rispetto a tutto il resto della casa. Stiamo parlando della concorrente più discussa di questa edizione del reality: Sabrina Mbarek. La ragazza dopo diverse settimane tormentatissime, in cui ha litigato non solo con il suo ex ragazzo Vito, ma anche con gli altri concorrenti della casa che l’ hanno accusata di aver creato un’ aria pesante nella casa. Sabrina è stata punita dal resto della casa puntualmente con delle nomination che però la ragazza ha superato tutte. Ora però per lei sembra essere arrivata un po’ di serenità, nonostante sia in nomination anche questa settimana.

sabrina-e-vito

La ragazza è stata protagonista nella puntata di domenica sera di una scelta molto importante: leggere le parole della madre scritte in una lettera oppure consentire a Vito di incontrare la sua di madre. La ragazza ha scelto la seconda possibilità e questo le ha dato sicuramente un po’ di serenità. Il rapporto con il ragazzo è decisamente migliorato, considerando anche che ora è lontano da Ilenia con la quale ha litigato. I due ex fidanzati, infatti, dopo la diretta scherzano a vicenda e ad iniziare è proprio il ragazzo facendo un gavettone ai danni della ragazza. Lei prende tutto molto sportivamente e sta al gioco e allo scherzo, ridendo e scherzando con il ragazzo. Ma nella casa c’è chi ha già dei dubbi sul comportamento della ragazza, stiamo parlando di Gaia e Kevin.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *