Anticipazioni Isola dei Famosi 9, chi saranno i naufraghi finalisti?

By on marzo 29, 2012
Isola dei famosi 9 studio

text-align: center”>Isola dei famosi 9 studio

Mancano poche ore alla semifinale della nona edizione dell’Isola dei Famosi ma, come ogni settimana, la puntata sarà ricchissima di appuntamenti, colpi di scena e discussioni. Sicuramente verrà decretato il nome della naufraga eliminata dal televoto: questa settimana se la giocano le due amiche Nina Moric e Antonella Elia. Si continuerà a discutere delle varie liti che hanno diviso Cayo Paloma in tre fazioni: la prima composta da Nina e Antonella, l’altra da Max e Manuel e l’ultima da Andrea Lehotska che cerca, in qualche modo, di essere imparziale fra i battibecchi fra concorrenti.

Si parlerà anche delle prove disputate in settimana, come quella del mega puzzle: tutti i  naufraghi devevano tenere sulla testa delle tessere di legno che compongono un’immagine; il leader Manuel Casella doveva memorizzare la figura per poi indicare a Vladimir Luxuria come ricomporla. La ricompensa era una bottiglia di spumante, un panettone, una bottiglia d’olio, un chilo di farina e un chilo di ceci. Manuel ricorre due volte all’aiuto di Vladimir, che gli mostra la figura originale, e quindi il gruppo perde spumante e panettone, ma riesce a portare a casa  il restante cibo messo in palio. A proposito di cibo, verrà dedicato un piccolo spazio anche alla maniacale mania di dividere il cibo fra gli isolani.

antonella-elia-furiosa-allisola-dei-famosi-9

Rientreranno in studio, anche questa settimana, gli eliminati della scorsa puntata: Il modello Jivago e la ex-gieffina Guendalina Tavassi pronta ad abbracciare il fratello in studio e tutti i suoi fans rinominati “i lovvini”. Vari collegamenti verranno spesi anche a favore di Aida Yespica segregata a Cayo Solitario. In attesa di vedere l’incontro fra Guenda e il Divino Otelma (ci saranno gag divertenti in studio?), il Divino ha svelato chi secondo lui vincerà questa edizione del reality: “Vincerà Manuel Casella solo perché è il più furbo. E noi siamo contenti perché avevamo chiesto agli Eloim di risolvere definitivamente il problema Guendalina Tavassi e lei è stata cacciata. Adesso vorremmo cacciare l’Elia!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *