Anticipazioni Isola dei Famosi 9: Pace fatta tra Antonella Elia e Manuel Casella. Le divisioni, però, restano

By on marzo 28, 2012

text-align: center”>Isola dei famosi: pace fatta tra Elia e Casella

Torna finalmente il sereno a Playa Uva. Antonella Elia e Manuel Casella, dopo le recenti incomprensioni seguite alla diretta di giovedì scorso, hanno deposto le asce di guerra e fatto prevalere il buon senso. Galeotta, vien da dire, è stata “la prova tentazione” a cui i due naufraghi si sono sottoposti. Il modello e la showgirl torinese sono stati, infatti, scelti dalla produzione per affrontare una prova che ha permesso all’intero gruppo di vincere un lauto pasto. A procacciare il cibo, attraverso un imponente sforzo fisico, sono stati i due naufraghi litigarelli. Missione: seguire un percorso segnalato da nastri colorati per raggiungere l’altare della tentazione, ove sono stati appoggiati dei sacchetti contenenti i vari ingredienti. I due hanno dovuto scegliere, consultandosi, i vari alimenti da poter gustare insieme al resto dei compagni.

In silenzio, senza rivolgersi la parola, i due isolani hanno compiuto la loro missione. Al ritorno, però, qualcosa è cambiato: fermatisi a contemplare la bellezza del paesaggio, hanno iniziato a riflettere e meditare, ognuno per conto proprio, dinanzi allo spettacolo della natura. Trascorsi alcuni minuti, visibilmente emozionati, i due si sono abbracciati. Con le lacrime agli occhi, il leader si è scusato con l’amica per averla nominata e , dal canto suo, Antonella ha rivelato singhiozzando È che soffro del coso di abbandono.

isola-dei-famosi-9-luxuria-savino

I due naufraghi, già amici prima ancora di approdare sull’isola, non si rivolgevano la parola dalla diretta di giovedì scorso, durante la quale il modello piacentino, per l’ennesima volta leader,  aveva deciso di nominare l’amica per pura strategia. Visibilmente offesa dal comportamento di quello che definiva “un amico”, la showgirl torinese lo aveva ripagato con insulti prima e indifferenza poi. Ora, però, i due naufraghi pare abbiano ritrovato la sintonia di un tempo.

Ritornati dai compagni, Manuel e Antonella, mano nella mano, hanno mostrato loro un ricco bottino: pasta, pomodori, cipolle, zucchine e parmigiano. Ma se i litigi e l’indifferenza sono solo un brutto ricordo, le separazioni all’interno del gruppo, nate dopo l’ultima diretta, sono ancora una spiacevole realtà: da un lato il leader, il gladiatore Max Bertolani e la bella slava Andrea Lehotska, dall’altro le due amiche Antonella Elia e Nina Moric, anche lei finita in nomination.

Per festeggiare l’amicizia ritrovata ed il cibo vinto, Antonella ha proposto di porre fine alle divisioni e di gustare la cena tutti insieme. Ma il gruppo del leader, Manuel compreso, non ne ha voluto sapere. E’ una cosa che riguarda unicamente noi due, ha spiegato il modello a Max. Il rapporto che c’è sempre tra Antonella, Max e Andrea, secondo il leader dei naufraghi, non deve subire mutamenti.

E così, nonostante la pace fatta tra i due isolani, continuano le tensioni a Playa Uva. Per un’amicizia che si ritrova, ce n’è un’altra che è in bilico. Le fidate amiche Nina e Antonella, infatti, non appaiono più così unite. Screzi e litigi sembrano non risparmiare neanche loro. Sarà l’ennesima fine di un’amicizia? L’appuntamento è per stasera, alle 19.30, su Rai2.

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *