Anticipazioni Isola dei Famosi 9: tutti contro tutti nell’ottava puntata in onda stasera

By on marzo 15, 2012
Nicola Savino conduce l'isola dei famosi 9

text-align: center;”>Nicola Savino conduce l'isola dei famosi 9

Sempre più affamati ed arrabbiati: ecco come vedremo i naufraghi nell’ottava diretta di stasera che andrà in onda su Raidue a partire dalle 21:05. Il bravissimo padrone di casa Nicola Savino dovrà vedersela con gli ex Eletti e gli Eroi, che hanno avuto una settimana non facile, tra i mille dissapori tra naufraghi e il malore di Guendalina Tavassi che l’ha costretta ad andare in ospedale. Sempre a Nicola Savino toccherà stasera comunicare ai concorrenti alcune novità, prima fra tutte quella che sconvolgerà totalmente le dinamiche di gioco: non esisteranno più Eletti ed Eroi perché le squadre verranno sciolte ed i naufraghi si troveranno a combattere da soli l’uno contro l’altro. E se ognuno dovrà provvedere a se stesso si prevedono scintille e cocchi volanti sull’isola.

Ma non è l’unica novità destabilizzante che gli isolani dovranno affrontare perché ci sarà anche una seconda eliminazione a sorpresa e dovranno anche decidere se far rimanere o meno a Cayo Paloma il ritirato e poi reintegrato Rossano Rubicondi. E non mancherà nemmeno stasera l’esito del televoto e sapremo chi il pubblico ha deciso di eliminare tra tra i nominati della scorsa settimana: andrà via Antonella Elia, il Divino Otelma o Jivago Santinni?

antonella-elia-isola-dei-famosi-9

Continua anche l’andirivieni di opinionisti in studio. Stasera a commentare le gesta dei naufraghi ci saranno Daniele Battaglia, figlio dei Pooh ma anche vincitore della settima edizione dell’isola, Barbara De Rossi e Diego Passoni. Saranno proprio loro gli opinionisti che accoglieranno insieme a Savino Valeria Marini ed Enzo Paolo Turchi, vittime del televoto e delle strategie di gioco di Antonella Elia. Ovviamente dall’Honduras sarà protagonista anche Vladimir Luxuria, che oltre a placare gli animi dei sempre più ingestibili naufraghi supervisionerà la prova leader che vedrà scontrarsi Andrea Lehotska e Manuel Casella: chi dei due sarà immune dalle nomination e deciderà chi mandare al televoto?

Viste queste premesse, anche quella di stasera si preannuncia una puntata da non perdere, proprio come le precedenti che riescono a non annoiare come quelle del Grande Fratello e proprio per questo il pubblico sta premiando quest’edizione targata Nicola Savino, facendola diventare il secondo programma più visto del giovedì, preceduto solo da Il giovane Montalbano.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *