Anticipazioni Isola dei Famosi, ancora Guendalina Tavassi contro tutti

By on marzo 13, 2012

text-align: justify”>Ormai è certo: Guendalina Tavassi è fra i concorrenti più forti dell’Isola dei Famosi. In senso sia positivo che negativo. Da un lato è energica, vivace, sempre in movimento. Niente sembra buttarla giù. Dall’altro è litigiosa, polemica, a tratti prepotente. E poi ha un pessimo rapporto con il Mago Othelma. Qualche ora fa si è consumata l’ennesima lite fra i due. Durante la notte, infatti, la Tavassi ha visto un ragno (non è la prima volta) ed è andata nel panico più assoluto. Le sue urla hanno svegliato il Divino, che – naturalmente – ha cominciato subito a protestare e insultarla, accusandola fra l’altro di essere l’unica che sta prendendo peso anziché perderlo come tutti gli altri (come a dire: gatta ci cova…).

Guenda gli ha tenuto testa, facendogli notare anche come il suo linguaggio piuttosto “colorito” fosse fuori luogo, ma lui è diventato ancora più nervoso. Scene già viste, insomma. Ma non è finita qua. Dopo essersi gustata l’abbondante cena con Manuel Casella, vinta durante la scorsa puntata, Guenda è stata presa di mira da Nina Moric. Che l’ha accusata di aver nascosto due cocchi. A questo punto la Tavassi ha scaricato il barile sulla bella Andrea Lehotska, dicendo che aver compiuto quel gesto poco ammirevole dietro suo suggerimento. In altre parole, Andrea l’avrebbe incoraggiata a occultare i frutti in modo da poterseli mangiare di nascosto dal resto dei naufraghi.

andrea-isola-dei-famosi

Andrea ovviamente ha negato e Guenda ha rincarato la dose, affermando che la modella aveva già divorato un cocco da sola. Insomma, anche in questo caso è scattata la lite. Credete sia finita qua? Macchè. Guendalina è stata anche accusata di aver tradito Jivago, nel momento in cui ha scelto di condividere la già citata cena luculliana con Manuel anziché col modello brasiliano. Per il quale, ormai lo sanno tutti, nutre un debole. E allora? Secondo alcuni naufraghi, Guenda avrebbe fatto il dono a Manuel nel tentativo di “corromperlo” e conquistare l’immunità nella prossima puntata: sarà vero?

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *