Anticipazioni Isola dei famosi: chi lascerà l’isola stasera?

By on marzo 22, 2012
Nicola Savino isola dei famosi

text-align: center”>Nicola Savino isola dei famosi

Ritorna stasera alle 21:05 su Raidue il consueto appuntamento con Nicola Savino che condurrà la nuova puntata dell’Isola dei famosi, il reality show arrivato alla nona puntata della nona edizione. Anche stasera non mancheranno i colpi di scena che ormai caratterizzano l’Isola dei famosi, dove un sempre più capace Nicola Savino è riuscito a far dimenticare Simona Ventura. Tutto questo è merito anche di Vladimir Luxuria, capace di co-condurre in modo egregio anche trovandosi dall’altra parte del mondo. Proprio insieme a Vladimir stasera in diretta si scoprirà chi tra Manuel Casella e Max Bertolani diventerà leader della settimana, guadagnando così il diritto di mandare al televoto uno dei suoi compagni d’avventura, che dalla settimana scorsa non sono più divisi in squadre ma gareggiano l’uno contro l’altro. Pare che per arrivare in forze all’appuntamento della prova leader, Max Bertolani abbia evitato di fare sforzi non necessari, declinando anche gli inviti dei suoi compagni ad andare con loro in esplorazione per cercare cibo. Ce la farà almeno questa settimana a sconfiggere l’amatissimo Manuel Casella?

antonella-elia-isola-dei-famosi-9

Inoltre si saprà in puntata l’esito del televoto che questa settimana ha visto scontrarsi due viperette: Andrea Lehotska, sull’isola dei famosi col titolo di nuora di Barbara D’Urso, e Guendalina Tavassi, che durante l’ultima prova ricompensa ha compiuto innumerevoli scorrettezze. Ma stasera non uscirà solo una tra le due naufraghe in nomination perché proprio come la scorsa settimana ci sarà un’altra eliminazione a sorpresa che mieterà un’altra vittima. E proprio in tema eliminati, in studio arriveranno Carmen Russo, il neo quarantenne Rossano Rubicondi e il Divino Otelma, che verrà accolto in studio in un’atmosfera creata appositamente per lui, con una scenografia degna dei suoi riti propiziatori e delle divinità a lui tanto care.

Ad accogliere in studio la moglie dell’altro ex naufrago Enzo Paolo Turchi, l’ex signor Trump e il Divino vestito da faraone ci saranno, oltre al padrone di casa, gli opinionisti Barbara De Rossi, Diego Passoni e Lucilla Agosti, che la settimana scorsa è stata sostituita dall’ex isolano Daniele Battaglia. Chi dovrà abbandonare l’isola? Chi vincerà la prova leader? Enzo Paolo e Carmen faranno uno dei loro soliti passi a due? Chi andrà in nomination? Per avere una risposta a tutte queste domande basterà seguire la puntata di stasera in prima serata su Raidue.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *