Anticipazioni Isola dei Famosi di oggi 8 marzo 2012

By on
Foto isola dei famosi 2012

text-align: justify”>Foto isola dei famosi 2012Grande nuovo appuntamento stasera su Rai2 con l’Isola dei Famosi 2012, che giunto ormai alla nona edizione, condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, presenta il settimo appuntamento, con una puntata ricca di novità e colpi di scena, che terranno incollati gli spettatori allo schermo.

Una puntata che accenderà nuovamente le telecamere su Cayi Palomba ove il “naufragio” di Antonella Elia ha portato non poco scompiglio, dopo che la nuova convivenza tra Eroi ed Eletti, aveva già fatto emergere le prime incomprensioni nel gruppo, per la gestione degli spazi, per il cibo e le inevitabili incompatibilità caratteriali. L’arrivo della briosa Antonella ha fatto infatti andare direttamente al televoto la Valeriona nazionale assieme al Mago Otelma ed Andrea Lehotska, dopo di che la Elia non soddisfatta si è scontrata con il gladiatore dell’isola, il bel Max Bertolani.

Una lite che ha visto infatti protagonisti Bertolani e la bella showgirl (tra l’altro quest’anno saggiamente evitata dalla Yespica dopo la passata esperienza) finita con ben 2 naufraghi decisi ad abbandonare l’isola di Honduras : Enzo Paolo Turci e lo stesso Max Bertolani, che alla nuova arrivata Elia ha gridato fuori di sè “Rispetto per tutti, paura di nessuno”.

isola-dei-famosi

Mentre infatti all’inizio della diatriba Bertolani era entrato nella capanna con tutta la buona volontà possibile, iniziando a riposizionare i posti-letto in modo da dormire tutti con la testa al coperto, alla fine, dopo essere stato seguito passo passo da una lamentosa Antonella, che gli ha urlato “Piano co’ ‘sto testone”, dandogli 2 sberle, che dal canto suo spingendola bruscamente via Max, le ha dettoLe mani addosso non me le metti”!

Un episodio che ha portato non poco malumore nell’isola tra i naufraghi, in particolare ad Enzo Paolo Turchi, che solo e sconsolato di suo, si è mostrato subito solidale con l’amico, dopo la presunta eliminazione dell’esuberante Carmen, in seguito allo scontro con Alessandro Cecchi Paone, eliminazione che di fatto in realtà vede Carmen solo isolata dal resto del gruppo!

Una puntata ricca, che in studio vedrà intervenire ospiti gli ex naufraghi quali Arianna David, Den Harrow e   Mariano Apicella, opinionisti del calibro di Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara De Rossi e i parenti degli eroi ma non solo, perché sono tante novità della puntata, come l’inedita voce narrante di Alessandro Cecchi Paone e la rivelazione del nome del leader della settimana!

E mentre il pubblico sceglierà col televoto chi tra Valeria Marini, Otelma e Andrea Lehotska, dovrà lasciare l’isola … Max, sbarcato sulla terraferma, sembra intenzionato a tornare sulla sua decisione di abbandonare l’isola in protesta del fatto che l‘”uso delle mani” (cui è ricorsa l’Elia) è un “gioco da villano“, richiedendo tanto che ha chiesto un incontro con la produzione, onde poter tornare a fare il naufrago, dato probabilmente che la sua richiesta di eliminare Antonella Elia dal gioco è stata respinta dagli autori del programma!

Ma mentre oggi comunque a causa delle avverse condizioni climatiche non è comunque possibile tornare sull’isola, si scopre grazie ad Andrea Lehotska presenta alla lite, che in realtà si sarebbe trattato solo di due semplici spinte e nell’attesa quindi di vedere cosa ne sarà del bel Max e di cosa dirà Enzo Paolo, del fatto che la sua Carmen è ancora una naufraga … non bisogna assolutamente perdere la puntata di stasera dell’isola!

 

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *