Anticipazioni Isola dei Famosi: Enzo Paolo Turchi si ritira, ma crede che la moglie sia a casa. Bertolani ci ripensa

By on marzo 7, 2012

text-align: center”>Bertolani ci ripensa

Rispetto per tutti, paura della Elia: in queste ore a Cayo Paloma stiamo assistendo alla rivisitazione contemporanea del biblico scontro tra Davide contro Golia, quest’ultimo interpretato da un personaggio che sull’Isola si sta rivelando utile quanto il costumista di un film a luci rosse ovvero Max Bertolani, mentre il gracile futuro re di Gerusalemme rivive nel bikini di colei che porta guardacaso il cognome di un profeta, Antonella Elia (e anche di un centrocampista olandese della Juventus, solo che  per misteriosi motivi Antonio Conte non lo impiega mai in campo). Motivo del contendere il fatto che qualche notte fa la showgirl ha fatto girare non La ruota della fortuna ma ben altro all’ex fidanzato di Pamela Prati per aver occupato il posto dell’uomo in capanna dov’era solito coricarsi.

Dopo un acceso scambio di battute, la valletta della Corrida ha leggermente spintonato il pompatissimo ex signor Menealo, il quale ha perso forse troppo precocemente le staffe e va in giro per l’Isola dicendo di essere stato aggredito. Come se Godzilla dichiarasse di aver subito violenza da Pikachu. Se in un primo momento il Bertolani aveva deciso di abbandonare la sua insignificante avventura in Honduras, adesso pare che l’allarme sia rientrato, tant’è che nel daytime in onda stasera verso le 19 quest’uomo, a cui manca solo di raccontare l’episodio in lacrime da Barbara D’Urso, chiederà alla produzione di essere riammesso alla gara.

Insomma, il Gladiatore – Russell Crowe lo denunci per appropriazione indebita, dubitiamo che lui si sarebbe fatto intimidire da Antonella Elia – è come Mariano Apicella ai suoi concerti: se la canta e se la suona da solo. Vedremo se stasera la produzione accetterà la sua richiesta, ma l’impressione è che il responso si riveli positivo, visto che noi telespettatori stiamo provando un piacere perverso nell’ammirare questi personaggi martoriati dalla Elia manco fosse il Giustiziere della notte.

antonella-elia

Intanto, un altro uomo sull’Isola si segnala per il suo coraggio: si tratta di Enzo Paolo Turchi, il quale invece ha mantenuto il suo proposito di abbandonare il gioco per la mancanza di sua moglie, la ballerina Carmen Russo, anche se a dir la verità questi due sembrano fratelli. Il biondo danzatore rischia la figuraccia in diretta televisiva qualora decida di tornare a casa, infatti è convinto che la sua amata si trovi in Italia, mentre noi tutti sappiamo che è rimasta sull’Isola. A meno che gli autori non decidano di tutelare il suo personaggio e di bruciarsi l’ennesimo coup de theatre …

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *